# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come è la piantagione di manioca Fatto ?

Un cespuglio perenne , la manioca è anche conosciuto come yuca , tapioca e manioca . La pianta richiede pochissima cura dopo la piantagione . Cassava cresce da talee o steli che si sviluppano bulbose , radici amidacee sotterraneo . Queste radici sono un ingrediente per minestre , minestroni, paste e bevande alcoliche in paesi di tutto il mondo . Cassava richiede una lunga stagione di crescita , che lo rende adatto per piantare solo all'interno US Department of Agriculture ( USDA) piantando le zone da 8 a 11 . Cose che ti serviranno
Rototiller
terreno kit per il test del pH
Lime o torba tubo
Giardino
Fertilizzante
pacciame
Loppers
metallo leva bar

Mostra Altre istruzioni
1

Fino al terreno per un 12 pollici di profondità , e controllare il pH con un kit di prova del terreno . Manioca non è esigente in fatto di suo suolo , ma lo fa preferire il terreno per avere un pH compreso tra 4.0 e 8.0. Per alzare un pH inferiore a 4.0 , aggiungere calce . Per abbassare un pH superiore a 8,0 , aggiungere torba . Applicare la calce o torba secondo le raccomandazioni del fabbricante .
2

manioca pianta non appena la minaccia di gelate è finita. Disporre i gambi lungo la linea del terreno spezzata , distanziati di 3 metri di distanza. Coprire i gambi con 1 pollice di terreno. Acqua subito i gambi . Mantenere il terreno uniformemente umido durante la stagione di crescita con una combinazione di pioggia e irrigazione supplementare con un tubo da giardino .
3

fertilizzare il terreno attorno alle steli di manioca due mesi dopo la semina . Applicare un concime 46-0-0 secondo le specifiche del produttore. Tenere il fertilizzante almeno 6 centimetri dai gambi per evitare ustioni .
4

Tirare le erbacce che crescono intorno alla manioca non appena si sviluppano , o saranno in concorrenza con la manioca per l'acqua . Se si preferisce , si sviluppa 3 pollici di strame vicino gli steli a soffocare le erbacce ed impedire la loro crescita .
5

Harvest radici di manioca circa otto mesi dopo avere piantato i gambi . Tagliare i gambi con un paio di loppers . Tirare le radici fuori dal terreno a mano con l'aiuto di una barra di leva di metallo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.