# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Argento Quill Cura delle piante , Annaffiare & Luce

piante Argento oca ( Ledecouria socialis ) sono piante bulbo tropicali nativi parti del Sud Africa . La caratteristica più distintiva della pianta sono le sue lunghe foglie d'argento , verde -macchiato . Poiché la penna pianta d'argento raggiunge solo una altezza massima di circa 6 centimetri e perché prospera in temperature calde , è spesso coltivato in contenitori o al chiuso come una pianta d'appartamento . Suolo e delle acque

Argento piante d'oca prosperano in un mezzo piantagione ben drenante . Essi crescono meglio in un terreno che ha po 'di sabbia in esso , che aggiungerà granulosità e aiutare con il drenaggio . Argilla e torba sono anche buone aggiunte al mezzo di impianto . Lasciare che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura e l'altra .
Luce e fertilizzante

In natura , le piante d'oca d'argento si trovano spesso crescente sul pavimento della foresta , in pezzato ombra fornita dagli alberi sopra . Ambientazione interna , impianti d'oca d'argento hanno bisogno di un po 'più di luce - almeno un po' di luce solare intensa ma indiretta ogni giorno . Fertilizzare ogni mese durante la stagione di crescita con un ( 20-20-20 ) , concime idrosolubile equilibrato, ma usare solo la metà della dose raccomandata .
Problemi

Questa pianta è molto resistente , ma la lampadina può marcire se il terreno è molto saturo d'acqua o se è piantato troppo in profondità nel terreno . Per questo motivo , sempre piantare il bulbo in modo che la metà della lampadina è sopra la superficie del suolo . Piante tenuti al chiuso possono soffrire di parassiti pianta d'appartamento comuni come moscerini fungine, che prosperano nel caldo , terreno umido . Spostare l'impianto esterno e spruzzare con un insetticida se si incontrano problemi del parassita di insetto .
Altre considerazioni

Anche se piccolo , questa pianta è un veloce - coltivatore , secondo l'Università di Oklahoma . Per questo motivo , le piante coltivate in contenitori devono essere rinvasate frequentemente. La pianta può sembrare affollata o si può notare radici sporgenti dai fori di drenaggio - . Entrambi sintomi di essere pot - bound


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098665.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.