# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come Dry bulbi di tulipano

bulbi di tulipano sono spesso acquistati secco da negozi o vivai dove sono stati conservati in magazzini per le vendite future o possono essere scavati e conservati nel corso dei mesi estivi per l'autunno o l'impianto pieno inverno senza danneggiare il bulbo . Il tuo bulbo di tulipano secco può sembrare morto , ma in realtà è dormiente e di attesa per i spot.Things giardino perfetto che vi serve
giardinaggio guanti
Pala
Spading forcella vassoi
di essiccazione
Sacchi di carta
Knife
vermiculite
Mostra Altre istruzioni
1

dissotterrare bulbi di tulipano , dopo le foglie hanno trasformato giallo utilizzando una pala o una forchetta spading . Foglie gialle sono un segnale che non sono più producendo le sostanze nutritive che vengono memorizzati nel bulbo per il prossimo ciclo di fioritura . Ingiallimento solito si verifica nella tarda primavera o all'inizio dell'estate , a seconda della vostra posizione .
2

Sciacquare tutta la sporcizia fuori dei bulbi e rimuovere le foglie morte . Essere approfondita con il lavaggio per essere sicuri insetti , funghi , marciume o qualsiasi tipo di materiale vegetale malato viene lasciato sul bulbo . Utilizzare un piccolo coltello da cucina per tagliare le piccole lampade danneggiate o insalubri che possono essere crescente sul lato delle radici del bulbo principale. Tagliare via le radici danneggiate e buttare via le lampadine che sono in parte marcito - non permettono loro di essere mescolati con i buoni lampadine
3

Stendere le lampadine su un vassoio in un ombroso . zona , lasciando molto spazio tra lampadine per una buona circolazione dell'aria . Girare le lampadine , almeno una volta al giorno per tre giorni o più per assicurarsi che tutto il materiale vegetale esterno è asciutto .
4

negozio di bulbi secchi su vassoi o appesi in sacchetti di carta in un luogo lontano dalla luce del sole , dove temperature mantengono un intervallo costante tra i 50 ei 70 gradi F. lampadine a secco non devono essere accatastati , in quanto possono produrre il proprio calore ed inizieranno a marcire . Se si sceglie di utilizzare vassoi, coprire le lampadine con un leggero strato di sabbia , torba , perlite o vermiculite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099185.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.