# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come tagliare Isola Plumeria Pearl

piante Isola Plumeria Pearl sono comuni nelle isole del Pacifico . I loro fiori profumati sono raccolti e utilizzati come ghirlande nelle cerimonie tradizionali hawaiane . Quando sono prodotti in massa, vengono coltivati ​​e curati nelle serre . Ma si può far crescere il vostro proprio a casa come piante in vaso . Per gli impianti per rimanere in buona salute , mentre si gode una stagione ricca di splendidi fiori , è necessario potare i rami correttamente per promuovere nuove growth.Things che ti serviranno
strumento di potatura

Mostra Altre istruzioni

1

scegliere il momento opportuno dell'anno per tagliare la pianta . Piante di Plumeria fioriscono tra marzo e novembre. Effettua il tuo primo prune destra prima dell'inizio della stagione . Se si taglia la pianta durante i mesi non è in fase di crescita e fioritura , l'area di taglio sarà incline a seccarsi nel tempo . Malattie potranno scavare nel pozzo aperto della pianta e deporre le uova - . Cova a destra lungo con la nuova stagione di fiori che sbocciano e distruggendo la vostra pianta
2

Considerate le dimensioni del vostro impianto . Se si dispone di una pianta in vaso , i rami dovrebbero crescere non più grande che due volte l'altezza del vostro piatto. Questo viene fatto per evitare i rami di diventare abbastanza pesante da piegare o rompere quando fiorisce arrivano. Tagliare il vostro impianto durante la sua stagione di fioritura , come i gambi crescere, in modo che non sarà troppo grande per il piatto . Potrebbe essere necessario tagliare fino a 4-6 centimetri gambi , se si è lasciato crescere la pianta troppo a lungo . Ma non preoccupatevi . Durante la stagione di fioritura , i fiori torneranno rapidamente .
3

Tenere uno stelo alla volta , e osservare la zona nodo. Questo è dove foglie o rami incontrano con il gambo. Fare attenzione a non tirare il gambo e rischiare di up- radicamento . Invece , dolcemente separarla da altre grappoli staminali e spostarlo dove è possibile ottenere un angolo chiaro come vi preparate per il taglio .
4

Tagliare il ramo con un coltello affilato o un attrezzo di potatura . Mantenere un angolo di 45 gradi come si effettua il taglio . Questo angolo permette all'umidità di fluire nel nucleo dello stelo . Non tagliare in modo casuale o strappare presso la filiale .
5

Gestire i fiori della pianta nel corso della stagione , tagliando non più della metà dei gambi in una sola volta . Questo vi permetterà di ruotare la potatura in un modo che permetterà fioriture attivi per tutta la stagione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099243.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.