# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come propagare Black- Eyed Susan Vines Utilizzando idroponica

Black-eyed Susans crescere in varietà annuali sensibili e più resistenti varietà perenni ma sempre producono steli di fiori alti con brillanti , petali gialli e centri di nero o marrone . Più a vita Susans dagli occhi neri perenni , o varietà Goldstrum , si espandono per tutta l'estate a prendere aree più grandi e affollano i loro siti nel corso del tempo . Dividere queste piante alla radice in primavera e spostare le divisioni di nuovi siti o ambienti alternativi come gardens.Things idroponiche che ti serviranno
Pala o vanga
idroponici giardino
Torba , ghiaia , materia felce
idroponici nutrienti

Mostra Altre istruzioni
1

dividere il Susans dagli occhi neri a fine inverno inizio primavera , quando le piante sono in riposo vegetativo . Tale tempistica garantisce il minimo danno alla pianta stabilito e dà le divisioni un'estate piena di crescita. Scegliere un luogo fresco , giornata umida per il processo per proteggere le radici dalla disidratazione .
2

Dig nel terreno di 6 centimetri dalla base della pianta e spostare verso l'interno per individuare la zolla . Utilizzare una pala o vanga mano alla leva la zolla di terreno e spazzare via lo sporco per esporre le radici .
3

Dividere la pianta al suo apparato radicale . Tagliare le divisioni con 3-5 germogli principali ciascuna e di un sistema di radici stabilita. Smaltire materia vegetale malato in questo momento. Ripiantare la pianta madre nella sua posizione consolidata e spostare le divisioni rapidamente alla casa .
4

Sciacquare le radici delle tue talee in acqua tiepida per evitare la contaminazione nel giardino idroponico e ripiantare nella coltivazione idroponica baccelli . Dare ad ogni tagliando proprio pod per lo spazio adeguato e utilizzare nonsoil mezzi come ghiaia , torba o materia felce . Sistemi idroponici non supportano terreno tradizionale .
5

Mettere il giardino idroponico in un sito con pieno sole e una buona circolazione dell'aria . Mettere i giardini all'aperto in primavera ed estate, ma spostarli all'interno in inverno .
6

Mescolare la soluzione nutritiva idroponica con acqua pura per fornire nutrimento per le piante . Versare il composto nel vassoio principale irrigazione del giardino . Non permettere mai che questo vassoio di andare a secco e mai aggiungere acqua senza soluzione nutritiva. Questi nutrienti sostituiscono le vitamine ei sali minerali le Susans dagli occhi neri che normalmente si trova nel terreno .
7

Impostare il sistema di annaffiare le piante con 2 centimetri di acqua ogni settimana .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099284.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.