Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come coltivare Lavanda Vera

Lavanda vera , spesso considerato l'originale lavanda inglese , prospera ad altitudini più elevate e spesso esibisce la miglior fragranza e le qualità per scopi medicinali e aromaterapia . Come con qualsiasi varietà di lavanda , lavanda cresce da un taglio è molto più veloce e più semplice rispetto a partire dal seme . La pianta cresciuta da un taglio presenterà le stesse caratteristiche della pianta madre , in modo da prendere le talee da una fiorente , sano plant.Things lavanda vera che ti serviranno
pianta madre
Scissors
coltello Sharp < br > Pot , 5 - 6 pollici
vermiculite Horticultural
Radicazione ormone
sacchetto di plastica trasparente
Pentole , da 4 pollici , 1 per il taglio
sterile terriccio
fertilizzante organico < br > Pala
Compost
Mostra Altre istruzioni
partire Talee
1

Tagliare vari side nonflowering germogli dalla pianta madre dopo che i fiori di lavanda hanno fiorito per la stagione . Raschiare delicatamente la base di ogni taglio con la lama di un coltello affilato per rimuovere il sottile strato di corteccia .
2

Rimuovere i primi uno o due paia di foglie di ogni taglio , lasciando 3-4 cm . gambo di spoglio
3

Riempire un 5 - a pot 6 pollici con vermiculite . Immergere ogni stelo in un ormone radicamento e inserirli nella pentola lungo i bordi . Acqua bene fino a quando si accorge gocce d'acqua attraverso il fondo . Coprire il vaso in un sacchetto di plastica trasparente con gli angoli tagliati per aiutare a preservare l'umidità , e posizionare il vaso in un ambiente caldo , luogo ombreggiato .
4

Riempire una pentola da 4 pollici per il taglio a metà con terriccio sterile miscelata con concime organico , in base alle istruzioni del produttore di fertilizzanti . Rimuovere delicatamente il primo taglio con il suo fascio radice dalla vermiculite e posizionarlo al centro del nuovo vaso .
5

Aggiungere più della miscela terreno attorno al fascio principale e riempire il piatto alla base dello stelo . Annaffiare abbondantemente . Ripetere i punti 4 e 5 per ogni taglio. Lasciare le piante a crescere in vasi per diverse settimane , annaffiare ogni volta che il terreno è asciutto , fino a quando le radici sono ben stabiliti .
Trapianto al vostro giardino
6

Individuare una zona del giardino con pieno sole. Allentare il terreno con una pala per una profondità di 8 pollici . Incorporare compost nel terreno fino a quando è sciolto e friabile .
7

Scavare un foro per ogni pianta di lavanda leggermente più ampio e più profondo rispetto alle dimensioni del vostro piatto. Vera lavanda cresce di solito a circa 2 metri , quindi i fori di 24 centimetri di spazio l' impianto .
8

appoggiare la mano sopra la parte superiore del primo piatto , con lo stelo di lavanda tra le dita . Ruotare delicatamente la pentola sopra per liberare la pianta e fagotto radice .
9

Posizionare il fascio principale al centro del primo foro e compilare in giro con il suolo sfollati . Ripetere l'operazione per ogni pianta di lavanda in vaso . Innaffiare le piante a fondo subito dopo la piantagione , e ancora una o due volte alla settimana fino a che non iniziano a diventare più grandi .
10

Continua annaffiare le piante ogni 2-3 settimane fino a quando cominciano a fiorire . Acqua ogni settimana o due, fino a quando le piante finiscono in fiore o siete pronti a raccogliere i fiori .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099294.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.