Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come coltivare le piante in un tamburo rotante

Piante e fiori portano fogliame luminoso e colore al paesaggio e prosperare sia in impianti interrate e contenitore. Mentre molti giardinieri optare per pentole tradizionali e contenitori per le loro piante , giardinieri intraprendenti e creativi utilizzano una gamma di prodotti riciclati inaspettati per la semina. Se avete un vecchio , cadente tamburo rotante da compost o di betonaggio , usarlo come un vaso di fiori alternativa libera . Cose che ti serviranno
compost biologico
Giardino terriccio
torba
vermiculite
blocchi di legno , trucioli o mattoni
Fertilizzante
mostrare Altre istruzioni

1

Pianta i fiori o le piante a metà primavera per dare loro una estate piena di crescere . Spostare il tamburo rotante ad un sito con sole splendente e una buona circolazione dell'aria . Girare il tamburo alla sua estremità , con il lato aperto rivolto verso l'alto .
2

Riempire la metà inferiore del tamburo con blocchi di legno, mattoni o trucioli di legno per togliere spazio , piuttosto che riempire l'intero tamburellare con terreno costoso . Legno o mattone fornisce anche un posto per prendere l'acqua e mantiene le piante da seduta in terreno fangoso dopo la semina .
3

Creare un mix di invasatura con 1 parte di compost organico per 1 parte di giardino terriccio o 1 parte di torba da giardino terriccio 1 parte e 2 parti vermiculite . Queste miscele forniscono il drenaggio , la nutrizione e la ritenzione di umidità per le piante in vaso . Aggiungi 5-10-10 concime granulare per più nutrizione . Riempire la metà superiore del tamburo con questa miscela .
4

fiori e piante vegetali secondo le vostre preferenze . Mettere annuali amante del sole , come mamme e calendule , nelle zone soleggiate e integrare con violette e primule amanti ombra nelle zone d'ombra . Utilizzare trailing edera o nasturzi per vining , la crescita decorativi ai lati del tamburo .
5

Annaffiare le piante con 2 centimetri di acqua ogni settimana per mantenere il terreno umido . Dare impianti per tutti gli usi fertilizzante solubile in acqua ogni mese durante l'estate .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099342.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.