# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come Bring Back Ranunculus fiori che sono stati Over- Watered

piante Ranunculus crescono da bulbi , e ritornano anno dopo anno con la cura adeguata . Essi portano estremamente luminosi , fiori arruffati in rosa , rossi, viola, gialli e arancioni , e fioriscono tutta l'estate . Come con qualsiasi impianto bulbo, però , Ranunculus soffrono in fangoso , suolo spesso o acqua stagnante , e marcisce con oltre irrigazione . Se hai più di innaffiato il tuo ranuncoli e paura marciume , spostare le piante più asciutte terreno per la loro sicurezza e continui growth.Things che vi serve
Pentole
compost biologico
Giardino terriccio
Pala /mano vanga
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il 10 - per vasi da 12 pollici con fori di drenaggio per i fiori per ottenere una situazione controllata e garantire terreno fresco , asciutto e veloce di drenaggio per le piante . Mescolare compost organico e terriccio o terriccio in sacchi giardino per un ricco , fondazione friabile e riempire i vasi di due terzi .
2

Trapianti i fiori di ranuncolo al mattino per un fresco , umido e stress processo libero . Inserire uno spazio mano nel terreno a 4-6 centimetri dalla base del primo impianto per individuare i sistemi di bulbo e radici . Utilizzare la vanga per livellare il bulbo e le radici fuori dal terreno . Ripetere questo processo con altre piante ranuncolo in difficoltà .
3

Spostare le piante ranuncolo alle pentole . Impostare i sistemi bulbo e radici sul suolo ad ogni 4 a 6 pollici e riempire le pentole per tre quarti pieno con più mistura di suolo . Coprire i bulbi e radici completamente e imballare il terreno saldamente per fissare le piante.
4

mettere i vasi in siti con sole parziale o indiretta di una crescita continua . Mantenere un programma di irrigazione conservativa di 1-2 centimetri di acqua ogni sette- otto giorni per evitare problemi futuri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099389.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.