Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come coltivare il fiore di loto da seme

Lotuses appartiene alla specie Nelumbo e sono spesso confusi con ninfee . Sono entrambi molti petali , aperto a fiore le piante acquatiche in toni tenui del rosa , bianco e giallo . Lotus sono più spesso propagato da tuberi perché i loro semi sono coperti in un guscio duro che rende la germinazione difficile. Lotus semi raccolti da stagni cortile sono il risultato di impollinazione aperta , e molti sono ibridi naturali . Questi semi hanno potenzialmente il DNA di due diverse piante di loto e potrebbero non finire per assomigliare alla pianta madre . Se hai raccolto questi semi , la pianta si ottiene potrebbe non essere quello che vi aspettavate . Cose che ti serviranno
carta vetrata a grana fine
plastica trasparente tazza
vaso profondo o secchio
suolo , se si utilizza
5 pollici di profondità per container diametro di 8 pollici ( optional ) < br >
Mostra Altre istruzioni
1

Sand lato del seme leggermente con carta vetrata a grana fine fino a quando il rivestimento scuro lascia il posto al bianco . Non appena si vede alcun bianco , stop levigatura .
2

cadere il seme in una plastica trasparente tazza di acqua . Mettere in un luogo con temperature tra 70 e 90 gradi Fahrenheit .
3

Cambiare l' acqua nella tazza se diventa torbida . Potrebbe essere necessario passare a una tazza pulita anche se le forme schiuma sulle pareti interne . Nuvole e feccia sono normali . Si può prendere il seme di pochi giorni o poche settimane per germinare .
4

trapiantare il seme germogliato in un contenitore di acqua più profonda se lo stagno dove potrete finalmente messo è più profonda della tazza di plastica . Lo stelo recente emersa cresce verso l'alto fino a raggiungere l'aria e poi dispiega la prima foglia . Una volta che hanno messo le foglie , piante giovani non tollerano variazioni di profondità d'acqua , quindi è importante per ottenere le misure di profondità corretta .
5

Trapianto vostra piantina allo stagno o in un contenitore prima di ogni radici germogliano . Se siete invasatura e poi metterlo nel vostro stagno , assicurarsi il contenitore è rotondo e di almeno 5 cm di profondità e 8 pollici di diametro . Il terreno è argilloso - limoso funziona meglio per le piante di loto .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099467.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.