# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono cellule vegetali Da Altro Tipo di Celle

? Le cellule sono i mattoni fondamentali della vita . Gli animali e le piante sono entrambi costituiti da milioni di cellule singole . Poiché le piante sono diverse dalle altre forme di vita , la struttura delle loro cellule è differente per svolgere le loro funzioni vitali . Il modo in cui le piante crescono e mangimi richiede che le cellule possiedono alcuni aspetti che non si trovano in altre forme di vita . Le cellule delle pareti cellulari

vegetali , insieme con i funghi , differiscono da organismi animali e unicellulari in un modo importante . Poiché le piante hanno scheletro di sostegno centrale o esoscheletro , devono avere un modo per mantenere una forma solida . Ciò si ottiene mediante la presenza di una parete cellulare appena fuori membrana della cellula . Queste pareti sono fatte di cellulosa formata in filamenti fibrosi . Le pareti non sono completamente solida , ma hanno buchi per permettere il movimento dentro e fuori dalla cellula e anche per aiutare i gruppi di tenere insieme le cellule . Cellule animali non posseggono questa parete cellulare , e invece hanno solo la membrana . I batteri hanno pareti cellulari , ma non sono fatti di cellulosa.
Cloroplasti

Un aspetto unico di piante è il loro modo di creare energia dalla luce solare attraverso un processo chiamato fotosintesi . Per fare questo , le cellule vegetali devono possedere strutture chiamate cloroplasti . Questi organelli verdi sono ciò che dà piante loro colorazione . Luce viene accolto da cloroplasti e convertita in energia chimica . Anidride carbonica e acqua vengono convertiti utilizzando il sole per trasformarli in glucosio . Questo fornisce energia e ossigeno è il sottoprodotto .
Vacuoli

Un altro aspetto di cellule vegetali che li rende diversi è la dimensione dei vacuoli . Vacuoli sono saccheggiano - come organelli presenti nel centro di cellule che aiutano con supporto strutturale , immagazzinamento di energia , smaltimento dei rifiuti e la crescita . In altre cellule non - vegetali , i vacuoli sono più piccole e utilizzato come deposito temporaneo e per il trasporto di sostanze attraverso la cellula.
Quello che manca

cellule vegetali mancano pochi cose presenti in animali e altri tipi di cellule . Uno di questi è filamenti intermedi , che sono fibre sottili all'interno di alcune cellule . Questi sono fatti di proteine ​​, come la cheratina , e costituiscono un quadro strutturale all'interno della cellula . Le cellule vegetali mancano anche centrioli , che si trovano in altri tipi di cellule . Questi organelli sono fondamentali per l'assemblaggio e la separazione dei cromosomi all'interno delle cellule .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099478.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.