# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Bird of Paradise & Danni Frost

Nonostante il suo aspetto fragile , l'uccello del paradiso è abbastanza resistente per sopportare una quantità limitata di gelo e ancora uscito vivo , anche se con le sue foglie morte. Gli impianti sono stati conosciuti per sopravvivere per una settimana intera distesa del tempo in bilico sotto il segno di congelamento e ancora sopravvivere a fiorire l'anno successivo . Conoscere la crescita delle piante prima
potare le foglie morte .

Per aiutare il vostro uccello del paradiso di piante far fronte a danni da gelo , è importante prima capire il modello di piena crescita della pianta . Poi, quando ogni pericolo di ulteriori gelate è passato , ritirare le forbici e tagliare con cura tutte le parti della pianta che sono morti o prosciugato . La pianta può sembrare che sia morto , ma sarà sorprendentemente tornare in vita la prossima estate .
Impianto sarà recuperare
Uccello gelo - tinto del Paradiso si riprenderà .

anche se non potare le foglie morte , l'impianto sarà probabilmente recuperare da solo . Ma il vostro giardino sarà molto meglio con le foglie morte andati . Se non siete sicuri di quello che dovrebbe essere tolto e ciò che dovrebbe essere lasciato , lasciare che la pianta comincia a ricrescere se stesso nella primavera dell 'anno e osservare con attenzione . Dopo la potatura , cercare di garantire che la pianta diventa quanto più sole possibile.

Varietà di piante
Rinnovare pianta dopo danni da gelo

Il meraviglioso arancio e fiore blu dell'uccello del paradiso di piante è più frequente nei giardini negli Stati Uniti , in particolare nei paesi soleggiati fino alla Resistenza Zone USDA 9b . Il gigantesco uccello del paradiso , o bianco uccello del paradiso , si vede meno spesso perché non gestisce la fredda notte occasionale pure.
Coltivazione Birds of Paradise
piante tropicali può sopravvivere si blocca .

Per crescere uccelli del paradiso , garantire uno spazio sufficiente e fare in modo che le radici non sono in terreno bagnato . Aggiungere fertilizzante durante i primi mesi e rimanere alla ricerca di cocciniglie . È possibile suddividere l'impianto dividendo ciuffi di esso . Può essere coltivata da seme , ma che è un processo molto lento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099533.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.