# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Boosters Bloom che influiscono suolo PH

booster Bloom sono alimenti vegetali che aumentano sia la dimensione e il numero di fiori prodotti dalle piante da fiore . Mentre piante necessitano di una grande varietà di nutrienti per crescere , fosforo è essenziale per la fioritura ; di conseguenza , booster fioritura tendono ad essere fosforo pesante . Alhough l'uso di booster fioritura può migliorare la produzione di fiori , alcuni alimenti vegetali ad alto fosforo sono alcaline in natura ; il loro uso aumenta il pH del terreno , che ha un impatto negativo sulla acidofile , come le rose e azalee . Nutrizione delle Piante

Man mano che crescono , piante sane prendere grandi quantità di azoto , potassio e fosforo dal terreno circostante. Azoto e fosforo incoraggiano lo sviluppo di foglie , steli e radici , mentre fosforo è fondamentale per la formazione di fiori . Come le piante si preparano a fiorire , assorbono grandi quantità di fosforo dal suolo , in quanto è necessario per la produzione di petali , frutti e semi . Cibo progettato specificamente per piante da fiore , o in booster fioritura , aumentare la quantità di fosforo nel suolo . Il conseguente aumento della disponibilità di nutrienti migliora il tasso di divisione cellulare , aiutando le piante generano grandi, fioriture più abbondanti .
Boosters Bloom

Mentre ci sono un certo numero di commercialmente preparati booster fiore , ogni fertilizzante di alta fosforo aiuterà una pianta essere più produttivi . I giardinieri che preferiscono un rimedio a casa per negozio acquistato alimenti vegetali possono cospargere ossa o schiacciato roccia intorno alla base delle piante da fiore . Questi materiali si degradano lentamente , fornendo piante vicine con una fonte continua di fosforo , calcio , azoto e altri micronutrienti essenziali .
Il fattore pH

Il pH del il suolo , o la misura della sua acidità , ha un impatto diretto sulla capacità delle radici di assumere i nutrienti . Anche se un nutriente è prontamente disponibile , il pH del suolo può alterare la struttura di una sostanza chimica che rende difficile assorbire . Per la maggior parte delle piante da fiore , disponibilità di nutrienti è meglio in terreni con un pH di 6,0-7,5 o leggermente acido a neutro . L'aggiunta di alimenti vegetali a base di fosforo , al suolo può aumentare il pH , in quanto tendono ad essere alcalino in natura . Per molte piante da fiore , questo è un vantaggio , come il leggero spostamento del pH aumenta la disponibilità di micronutrienti , quali ferro , iodio , nichel e zinco .
Acid - amante Piante

riducendo l'acidità del suolo migliora le condizioni di vita di alcune piante , ci sono alcuni che si sono adattati alla vita in terreni acidi . L'uso di booster ad alto fosforo fiore vicino rose, rododendri , camelie e azalee può portare a carenze di nutrienti perché le loro radici non può funzionare correttamente se il suolo non è abbastanza acido. Per dare acidofile una spinta di nutrienti , scegliere un concime organico per tutti gli usi , come emulsione di pesce , compost o bene-decomporsi concime di vacca . Questi materiali contengono azoto abbastanza , potassio e fosforo per migliorare la produzione fioritura e aumentare la crescita complessiva senza provocare un cambiamento significativo del pH del terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.