# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Le migliori condizioni per Fucsia Piante

fucsie ( Fuchsia spp . ) Sono un grande gruppo di foglia caduca o sempreverdi arbusti e piccoli alberi della famiglia enotera . Le piante vengono anche in una varietà di ibridi e sono ben adattati ad una gamma di condizioni di crescita . Ci sono più di 100 diverse specie di fucsia , secondo la University of Alaska Fairbanks Extension . Sebbene le condizioni di crescita differiscono di varietà , alcune strategie di gestione rimangono gli stessi per tutte le varietà . Suolo e del sito

fucsie vegetali in ben drenati , terreno fertile con un pH compreso tra preferita neutro leggermente alcalino . Fucsie crescono bene come le piante del contenitore e nel terreno . Tutte le fucsie richiedono siti parzialmente ombreggiate o aree che ricevono luce filtrata . Ciò è particolarmente importante nelle regioni con clima caldo . Salvo disposizioni riparo dal sole , fucsie sono molto inclini ad appassire . Impianto in uno spazio aperto che non affollano le radici .

Fertilizzante

fucsie sono alimentatori pesanti e rimarrà in fiore tutto l'anno quando previsto fertilizzante regolare . Utilizzare un equilibrato 14-14-14 o 20-20-20 fertilizzante una volta ogni due settimane. Iniziare la concimazione dalla metà di aprile e continuerà fino a dicembre . Utilizzare fertilizzante solubile in acqua in ragione di ½ cucchiaino . in 1 litro di acqua . Per concime a lenta cessione, nutrire le piante una volta ogni tre mesi. Evitare di concimazione , acqua e la pianta ben prima dell'applicazione del fertilizzante .

Acqua

fucsie hanno un requisito per l'acqua normale . Il modo migliore per monitorare le esigenze di irrigazione è quello di guardare per l'aridità del terreno . Le piante possono avere bisogno di acqua su una base quotidiana durante la stagione calda . Allo stesso modo , ridurre la frequenza e la quantità di acqua durante i mesi più freddi . Acqua solo quanto basta per mantenere il terreno umido ma non bagnato . In fucsie che sembrano essere avvizzimento durante la stagione calda , controllare il terreno . Non acqua se il terreno è umido , in quanto questo può uccidere le piante .

Potatura

fucsie Potare regolarmente per promuovere la crescita sana e fioritura prolifica . Tempo di potatura consigliata è all'inizio di dicembre , quando la crescita rallenta . La mancanza di tempestiva potature produrrà a lungo , allampanato steli che fioriscono solo alle punte . Potare via il fogliame , lasciando solo il legnoso principale deriva . Potare fuori circa un terzo della crescita totale delle piante e forma. Non potare le piante quando sono bagnati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099739.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.