# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come prendersi cura di Viola Salvia

Il genere Salvia contiene non meno di 900 specie e si trova su quasi tutti i continenti , secondo il National Garden Bureau. Salvia è comunemente chiamato salvia ed è disponibile in varie dimensioni , profumi e colori, tra tonalità assortiti di viola . Questa pianta è conosciuta per lunghi periodi di fioritura , la crescita rapida e fiori profumati che attirano sia le farfalle e colibrì . Prendersi cura di salvia viola inizia con la selezione e la preparazione del letto di fiori davanti alle date.Things impianto che ti serviranno
forcella Giardino o timone
Rake
Pala
Compost
Torba
Invecchiato letame
mano cazzuola
Starter fertilizzante
pacciame
Forbici per potatura
concime bilanciato

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito nei primi mesi molla che ha ben drenante del terreno e piena di sole parziale . Scegliere siti con ombra pomeriggio nelle regioni calde del paese .
2

arricchire il terreno mescolando almeno 2 centimetri di materia organica , come il letame decomposto , torba e compost . Utilizzare attrezzi da giardino o di un timone meccanizzato di mescolare questi emendamenti nel terreno , e quindi rastrellare il livello di area .
3

Trapianto salvia viola nelle prime ore del mattino in una giornata nuvolosa o nel tardo pomeriggio. Scavare buche per ogni trapianto uguale alla profondità del contenitore vivaio o delle radici della pianta .
4

Spazio salvia viola a seconda della dimensione matura previsto, che varia da varietà nane che crescono di altezza 10 pollici , a grandi piante che crescono alte più di 2 metri . Trovare queste informazioni sul marcatore della pianta , o chiedere a questo proposito al momento dell'acquisto . Distanza varia solitamente 10-24 pollici.
5

Immergere la salvia viola appena piantati a stabilirsi in posizione e rimuovere l'aria dal terreno . Applicare un fertilizzante antipasto come indicato in etichetta . Aggiungere un 2 - . Al layer 3 pollici di pacciame attorno alla salvia viola per mantenere la zona inerbite
6

Annaffiare le piante di salvia viola profondamente una volta alla settimana da primavera all'autunno ogni volta che c'è meno di 1 pollice di pioggia .
7

Applicare un concime bilanciato , come 20-20-20 , mensile diretto , mentre la salvia viola è in fase di crescita . Un'altra opzione è quella di utilizzare un concime a tempo rilasciato alla semina che durerà diversi mesi .
8

Tagliare i fiori spesi per favorire la ramificazione e la fioritura in tardo autunno .
9

Prune ritorno piante di salvia viola in primavera quando inizia la crescita . Tagliare le parti della pianta che è morto durante l'inverno . Questo è anche il momento migliore dell'anno per scavare e dividere ciuffi di invaso salvia viola .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099751.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.