# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Può un albero vivo Dopo aver soffiato su

? Forti venti e le tempeste in qualsiasi momento dell'anno, spesso sfociano in alberi soffiato -over . Un albero soffia sul vento forte quando il suo sistema di radici non è stabilita abbastanza bene per ancorarlo . Alcuni tipi di alberi , a causa della loro disposizione radice naturale , sono più suscettibili a soffia sopra di altri. O meno alberi soffiato - over possono sopravvivere dipende l'entità dei danni causati alle radici quando l'albero è caduto . Tuttavia , anche gli alberi con radici gravemente danneggiati hanno una buona probabilità di sopravvivenza se li ripiantare nel giro di poche ore di essere sradicati. Danni Valutare

alberi che sono più suscettibili di essere soffiato sopra sono molto giovani alberi e alberi che hanno sistemi di radice ristretti o poco profonde. Alberi leggermente danneggiati moderatamente rispondono meglio alle strategie correttive . Gli alberi che hanno le loro radici gravemente compromessa , mozzate o danneggiati hanno meno probabilità di sopravvivenza ed è meglio rimossi del tutto . Il modo più semplice per determinare il livello di danneggiamento di un albero è contando il numero di radici fratturate e rilevando le loro dimensioni . Alberi con più mozziconi di root stanno per essere più gravemente colpiti rispetto a quelli con meno .
Correttiva Strategie

La strategia correttiva immediata concentra sulla ripiantare le radici a vista, in quanto questi inizia a perdere umidità rapidamente dopo l'esposizione all'aria , che porta alla morte del tessuto nelle radici . Inizia spalare un spazio sotto la zolla per consentire l'albero per ricadere al suo posto . Potare via qualsiasi radici rotte . Legare una corda o una catena intorno all'albero , con una corda o imbottitura sotto per evitare di danneggiare la corteccia , e tirare l'albero in posizione verticale .
Staking

Dopo l' albero si raddrizzò , timbrare il terreno attorno saldamente e acqua accuratamente. Per aiutare l'albero ottenere stabilito di nuovo , utilizzare due 6-foot- lunghe puntate su entrambi i lati dell'albero per 6 - ad alberi 10 -piede - alto . Spazio la posta in gioco due metri di distanza dal tronco . Per gli alberi che sono più alti di 10 piedi , utilizzare tre pali 6-foot- alti . Mantenere la cravatta abbastanza sciolto per lieve ondeggiare ma non abbastanza allentato per permettere l'albero a cadere facilmente .
Cura

Prune l'albero per alleggerire la corona e filiali in ordine per diminuire il carico e lo stress sulle radici . Questo aiuta anche a diminuire la resistenza ai venti forti . Anche se è meglio potare durante l' inverno, quando gli alberi sono in riposo vegetativo , la potatura selettiva o diradamento come questo è OK in qualsiasi momento dell'anno , e può essere necessario per salvare l' albero caduto . Strame gli alberi e fornire un'adeguata umidità e fertilizzanti per aiutarlo a stabilire e crescere. La presenza di nuove foglie e steli indicare la guarigione e la crescita delle radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.