# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Che periodo dell'anno è meglio per piantare colture ?

Diverse variabili influenzano il momento migliore dell'anno per le colture vegetali . La coltivazione e la posizione per la semina sono due di queste variabili . Molte colture sono piuttosto adattabile a piantando tempo , finché esistono condizioni adeguate per la loro crescita . Coltivazioni stagione fredda

Alcune colture orticole e floricole non possono crescere correttamente durante il caldo estate più calda . Colture stagione fredda come spinaci , cavolo , lattuga e calendula possono essere piantati appena il suolo può essere lavorato nel tardo inverno . Queste colture tollerano un gelo luce . Piantare a fine inverno permette loro di essere raccolte prima dell'inizio intensa calura estiva. Alcune colture fresche di stagione possono essere piantati a fine estate per un autunno o raccolto in inverno .
Clima caldo crescente

Alcuni ortaggi e fiori bisogno del calore estivo per le migliori prestazioni . Pomodori, peperoni e nasturzi dovrebbero essere piantati una volta che il terreno è riscaldato costantemente nella tarda primavera o all'inizio dell'estate . Coltivazioni tempo caldo producono e fiore migliore dopo una prolungata esposizione al caldo estivo .
Piantagione Località

Quando piantare da seme , le indicazioni sulla lista pacchetto di semi quando piante da zone viticole USDA . Conoscere la zona in cui si sta piantando piante e al tempo specificato dal pacchetto. Considerate le condizioni meteorologiche a partire dall'anno in corso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099854.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.