# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Che cosa è un impianto Voodoo ?

L'impianto Voodoo termine descrive una varietà di esemplari presenti in tutto il mondo . Diverse specie sono noti anche come pianta del serpente , drago giglio , giglio voodoo o puzzare giglio. Sebbene queste piante diverse hanno ciascuno le proprie caratteristiche , condividono alcune caratteristiche . Amorphophallus

Alcune specie di Amorphophallus , erbaceo , campioni tuberose native delle regioni tropicali e subtropicali del mondo, sono comunemente chiamati impianti voodoo Il nome Amorphophallus deriva dalle antiche " amorphos " greca che significa senza forma , e " Phallos ", che significa pene. I campioni Amorphophallus volte chiamati piante voodoo includono A. konjac , A. rivieri e A. airei .

Dracunculus Vulgaris

Il voodoo giglio ( Arum dracunculus ) è anche chiamato nero arum , dragonwort e il drago arum . E 'noto anche come il giglio puzza a causa del aroma sgradevole il fiore emette per attirare i suoi principali impollinatori , come le mosche, scarafaggi e formiche . Sono originaria dell'Europa mediterranea , dei Balcani e sud-ovest della Turchia .
Sauromatum venosum

Un'altra voodoo giglio è la pianta d'appartamento comune, conosciuto con il nome scientifico Sauromatum venosum . Questo , pianta ornamentale ombra amante viene coltivato per il suo affascinante fogliame e fiori insoliti , che può richiedere fino a 4 anni per produrre . Prende S. venosum tra 3 e 4 anni per raggiungere un'altezza maturo di 4 metri . Anche se una pianta d'appartamento comune , collocare il Voodoo giglio fuori durante il suo periodo di fioritura , come picco pronunciato il fiore emette un odore indesiderabile per attirare gli impollinatori.
Typhonium venosum

Il Typhonium venosum ha una natura di grande crescita come annuale e un fiore marrone distintivo. Un membro del Typhonium genere , che sostiene quasi 50 piante , queste piante sono nativi alle boschive , zone tropicali dell'Asia , Australia e Sud Pacifico . T. venosum predilige zone d'ombra , ma i giardinieri dovrebbero sapere che tutte le parti di questa pianta sono velenose se ingerite e può causare reazioni cutanee allergiche quando vengono maneggiati senza guanti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099967.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.