# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Quale parte del fiore è il Pod della Pea ?

Piante di pisello ei loro fiori sono stati ampiamente studiati per le loro caratteristiche genetiche . Il pisello è nella famiglia delle leguminose e ha un fiore lobato con una chiglia , che è il rivestimento inferiore, che racchiude l'ovario e stami. Piante di pisello hanno 10 stami , con nove fusi e uno libero . Il baccello di pisello è il frutto che si sviluppa dai fiori . Impollinazione

Prima di frutta può formare , un fiore ha bisogno di essere impollinati . Questo non è da confondere con la fecondazione , che avviene più tardi. Impollinazione avviene quando un insetto si muove il polline dai stame nello stile . Il polline si fa strada giù lo stile , che è una struttura tubolare , e nel dell'ovaio. L'ovaio è la parte leggermente gonfia alla base del fiore dove si attacca al picciolo o gambo . Una volta che il polline è nell'ovaio , la fecondazione avviene .
Ovaie

L'ovaio in un fiore diventa il frutto . Ovaie sono la parte basale del pistillo . L'organo è allargata e contiene ovuli attaccato alla parete interna . Ogni ovulo contiene un uovo , che si sviluppa in un seme dopo la fecondazione . Fiori perdono i loro petali , sepalo e altre parti dopo la fecondazione , e solo l'ovaio è lasciato alle spalle il picciolo . L'esterno dell'ovaio è chiamato il pericarpo , che circonda il carpello . All'interno dell'ovaio , gli ovuli si sviluppano nei piselli , o semi commestibili del frutto .

Carpelli

Peas sono frutti single- carpale che sono dihiscent su due lati . Questo significa che per far uscire i semi . Alcune piante hanno più carpelli che possono essere uniti per creare un frutto , o separati , in cui ogni carpello produce un frutticino . Legumi tutti hanno fiori singolo carpello . Le piante di piselli sono noti come semplice frutto , che significa che crescono da un ovaio . La parete interna dell'ovaio è la placenta , dove i semi attaccata su un lato. Quando si apre un baccello di pisello , è ovvio che le parti sviluppate nel frutto intero .
Pericarpo

Il pericarpo si addensa come il frutto si sviluppa dalla ovaio e il carpello separa per formare le spaccature caratteristici lungo i lati del contenitore . Il pericarpo diventa contenitore e ha tre strati . Il exocarp diventa lo strato esterno , il mesocarpo è lo strato centrale e l' endocarpo è lo strato interno . Si può sbucciare alcuni degli strati via con un'unghia e vedere che essi sono simili agli strati di pelle di esseri umani .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099974.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.