# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come mantenere ortensie in un vaso

fiori di ortensia rimangono freschi e attraente per un massimo di due settimane quando ricevono cure adeguate in un vaso . La scelta di fiori sani che hanno appena iniziato ad aprire ulteriori prolunga la vita del vostro arrangiamento . Mettere i fiori acquistati in un vaso più presto possibile per impedire loro di avvizzimento . Se si taglia ortensie dal vostro giardino per la visualizzazione , scegliere solo integro steli e fiori . Tagliandole la mattina offre fioriture più interessanti , dal momento che non hanno cominciato ad appassire nel calore delle day.Things che vi serve
Vaso
conservante floreale
Knife
Mostra Altre istruzioni
1

riempire un vaso con l'acqua che è 100-110 gradi Fahrenheit . Sciogliere un pacchetto di fiori recisi conservante in acqua.
2

Tagliare le foglie più basse fuori di ogni stelo ortensia . Rimuovere eventuali foglie che si siedono sotto la superficie dell'acqua una volta che le ortensie sono in vaso .
3

Tagliare il fondo 1/2 a 1 pollice il gambo ad un angolo di 45 gradi . Tagliare il gambo con un coltello , come forbici possono pizzicare lo stelo chiuso e inibire l'assorbimento di acqua .
4

Posizionare il gambo tagliato ortensia in acqua subito dopo il taglio del gambo . Tenere il vaso in un luogo fresco e lontano dalla luce solare diretta .
5

Sostituire l'acqua e conservante floreale , ogni due o tre giorni , o prima se l'acqua si scolora . Ricambio idrico frequente aiuta a prolungare la vita dei fiori ortensia . Rifornire l'acqua ogni giorno , se il livello dell'acqua scende .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099976.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.