# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Cosa fare dopo il mio Calla Lily Blooms

? Calle sono aggraziati , fiori cigno -come sulle piante con foglie verde lucido a forma di gladio , spesso con macchie più chiare . Calle sono spesso chiamati calle , ma non sono né arums né gigli. La pianta cresce da rizomi . Calle richiedono terreno umido e pieno sole a prosperare . Sono nativo del Sud Africa, dove si è classificato come una pianta infestante , e ha bisogno di temperature calde e limitata esposizione al gelo . I gigli Calla Flora

Calla sono disponibili in molti colori dei fiori . Il bianco è uno dei colori più comuni , ma pesca, rosa , marrone , esistono anche varietà gialle e crema . I fiori della maggior parte dei colori hanno un profumo dolce sottile . Le piante non sono l'inverno - hardy nella maggior parte delle zone , e morirà di nuovo quando le temperature scendono in autunno . Le piante sono resistenti in United States Department of Agriculture zone 8-10 e sopravviverà tutto l'anno . Le foglie sono lunghe e larghe e crescono verticalmente dalla base della pianta . Le foglie formano settimane prima che i primi germogli compaiono in primavera .

Fiorite

fiori appaiono a metà a tarda primavera nella maggior parte delle regioni . Cominciano a fiorire circa 8 settimane dopo che sono stati piantati . I fiori tromba -come durano fino a due settimane, e poi poco a poco svanire . Deadhead , le fioriture una volta che svaniscono , ma mantenere il fogliame posto in modo che continui a raccogliere l'energia solare per conservare in rizomi per la prossima stagione . I rizomi sono importanti organi di stoccaggio per l'impianto e tenere i carboidrati per la formazione delle fioriture del prossimo anno .
Svernamento

Tagliare il fogliame quando comincia al giallo e caduta a fine estate a inizio autunno . Se siete nelle zone calde , posizionare 3 pollici di pacciame sopra le piante per proteggerle da temperature basse incipienti . Tirare la pacciamatura lontano dalle piante come cominciano a ri- germogliare in inverno . In tutte le altre zone , scavare i rizomi e lasciarli asciugare per un paio di giorni . Spazzolare via lo sporco e memorizzarli in sfagno in un sacchetto di carta in un luogo dove è da 50 a 60 gradi Fahrenheit e asciutto .
Piantare

calla Flora Giglio rizomi , quando ogni pericolo di gelate è passato. Le temperature dovrebbero essere almeno 55 gradi Fahrenheit . Piantare i rizomi 4-6 cm di profondità e 1-2 metri di distanza ; piantarli abbastanza profondamente per aiutare a fornire il supporto per i fiori alti steli e pesanti. Prima di piantare , lavorare nella materia organica come il compost , e assicurarsi che il drenaggio è sufficiente. Fertilizzare con un alimento 5-10-5 o 5-10-10 pianta in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099999.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.