# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Come piantare un Polyculture

Polyculture è simile al giardinaggio coloniale americano , ma progettato in base alle conoscenze di oggi. Esso comprende diverse pratiche sostenibili : ritaglio multipla, consociazione , piantare compagno , successione di impianto e la rotazione delle colture . Frutta, verdura , erbe e fiori si alternano tra il letto giardino . Policoltura promuove metodi di coltivazione biologici e dista meno di altre forme di giardinaggio ad alta intensità di manodopera . Vi è minimo , se del caso , il diserbo perché lo spazio le piante vicino insieme . Tralicci e supporti vegetali favoriscono la crescita verticale , con conseguente rendimenti più elevati anche in presenza di tale impianto compatto . Advance pianificazione , così come la conoscenza dei bisogni nutrizionali di ciascun impianto , sono essenziali per un giardino produttivo . Istruzioni
1

Pianificare il layout per gli aspetti fisici del giardino . Una volta che tutto comincia a crescere , è difficile installare tralicci e gabbie di pomodoro senza danneggiare le piante circostanti . Scegliere dove si desidera che i supporti verticali di crescita, vaschetta , statue , irrigazione e altri elementi essenziali del giardino si trovano , e metterli in giardino prima . Mentre un giardino può essere di qualsiasi lunghezza che si sceglie , tenerlo abbastanza stretta in modo da poter lavorare con le piante senza sforzare i muscoli o la compattazione del suolo
2

Separare le piante in due gruppi : . Quelli che prosperano in terreno alcalino , pH 7.0 e sopra , e quelli che richiedono suolo più acido a fiorire e produrre . Queste piante devono andare in aiuole separati , per evitare che le radici delle piante alcaline dalla combustione in terreni acidi .
3

Gruppo le piante dai loro esigenze nutrizionali . Le piante che sono maiali di azoto , come i pomodori , sono posti con piante che non richiedono molto azoto. Impianti limitrofi dovrebbero ciascun tirare qualcosa di diverso dal terreno per evitare di competere per le stesse sostanze nutrienti .
4

ricerca l'altezza matura di ogni specie in modo da sapere quanta ombra che getta su altre piante . Ad esempio , una breve vegetale amante del sole non deve essere collocato all'interno di un gruppo di mais o di pomodoro piante alte , in quanto quest'ultimo gruppo lancerà troppo ombra . Collocare le piante ad alto fusto dove non bloccano pomeriggio di domenica da frutta e verdura .
5

Assegnare una posizione per ogni specie di piante nel vostro piano giardino . Intercropping coinvolge sempre più specie diverse di piante in prossimità gli uni agli altri , come ad esempio a livello del suolo Bibb lattuga accanto a graticola peperoni . Inoltre , consociazione include i fiori che respingono i parassiti , come le calendule . In questo modo, il giardino è ecologicamente equilibrato , fornendo il controllo biologico dei parassiti .
6

Creare un grafico per la successione di impianto , chiamato anche il ritaglio multiplo, che sta crescendo un secondo raccolto appena il primo è raccolto . Consideriamo il livello di nutrienti assorbiti dal primo raccolto quando si seleziona cosa piantare nello stesso spazio . Inoltre , la coltivazione successiva non deve essere in concorrenza con le piante circostanti per lo spazio , l'altezza o lo sviluppo delle radici . Se vivete in una regione con una lunga stagione di crescita , come la Florida , poi tracciare una terza successione di impianto per aumentare il rendimento giardino.
7

Sviluppare un piano di rotazione delle colture per la successiva stagione di crescita . Alcune colture non sono cresciuti nello stesso letto giardino in successione per prevenire i parassiti del giardino di moltiplicarsi a livelli ingestibili . Ad esempio , le piante coltivate nel primo letto giardino quest'anno crescerà nel secondo letto giardino del prossimo anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020710.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.