Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Crescere Jalapenos

A peperoncino, jalapenos sono comunemente utilizzati per aggiungere sapore e colore al cibo messicano . Peperoncini jalapeno sono tipicamente scuro , verde lucido , con una unlobed , forma allungata 1 pollice di diametro e di circa 2 cm di lunghezza . È possibile far crescere i propri jalapenos avviando la loro permanenza all'interno e il trasferimento al di fuori come il tempo lo permette . Jalapenos tendono a iniziare un po 'lento , ma , una volta stabilita , crescerà bene nel vostro giardino . Cose che ti serviranno
piccoli vasi crescita
compost /invasatura biologico del suolo

Mostra Altre istruzioni
1

riempire le vostre pentole circa tre quarti pieno con terriccio , collocare 1-3 semi nella pentola e coprire i semi del leggero strato di terreno. Posizionare i vasi in una zona ben ventilata in luce solare indiretta . I semi impiegano circa 3-5 settimane per germinare . Trapianto di piantine in vasi più grandi, in modo che possano continuare a crescere , quando le piantine hanno almeno quattro foglie .
2

Trapianti le piante nel vostro giardino dopo la minaccia di gelate è passato. Piantarli 16-18 centimetri di compost organico , come il letame . Jalapenos crescono meglio con almeno sei ore di sole al giorno a temperature comprese tra 80 e 90 gradi Fahrenheit .
3

Irrigare le piante con almeno 1 pollice di acqua a settimana , non per l'acqua , poiché questo può danneggiare le piante . Tenete d'occhio le vostre piante jalapeno mantenere l'area intorno a loro ben diserbata . Le vostre piante crescono a circa 3 metri jalapenos mature alte e rendimento in 3-4 mesi.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020735.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.