# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Quando Applicare Chickweed Killer

Chickweed è una pianta infestante annuale invernale noto anche come erbaccia stella , erbaccia inverno o stitchwort . L'erba germoglia continuamente tra l'autunno e all'inizio della primavera come la pianta continua a seme impostazione , non appena le temperature sono abbastanza caldo . Chickweed prospera in terreno fertile e umido con un pH neutro e si trova spesso in aiuole , nuovi prati e orti . Il tempo di applicazione diserbante differisce con il tipo di erbicida utilizzato . Pre- emergente erbicida Applicazione

Un certo numero di erbicidi pre- emergenti sono raccomandati per il controllo di chickweed . Erbicidi pre - emergenti controllano erbacce ritardando la germinazione di semi di piante infestanti . Prodotti consigliati per chickweed includono dacthal , oryzalin , simazina , dithiopyr , isoxaben , pendimethalin o prodiamine , come suggerito da Richard L. Duble in " tappeti erbosi ". Tutti i prodotti chimici sono venduti sotto differenti nomi commerciali e sono più applicate tra inizio autunno e all'inizio dell'inverno prima di erbacce emergere.
Post - emergente erbicida Applicazione

Come suggerisce il nome , erbicidi di post - emergenti sono applicati ai già crescere le erbacce e funzionano meglio su infestanti in fase piantina della crescita . Erbicidi di post - emergenti consigliati per chickweed includono diclorprop , triclopir o dicamba .

Miglior tempo di usare questi prodotti è durante l'inverno e all'inizio della primavera . Utilizzare prodotti contenenti triclopir per il controllo chickweed solo erbe fresche di stagione .
Erbicida Usa Raccomandazioni

seguire tutte le indicazioni per le applicazioni di erbicidi con attenzione per minimizzare i danni alle piante desiderabili nel paesaggio . Nota: se la sostanza chimica può essere miscelato nel terreno e se si consiglia di disturbare il terreno dopo l'applicazione . Molte sostanze chimiche non sono destinati all'uso in aree colture alimentari.
Culturale Weed Gestione

chickweed Controllo con sostanze chimiche deve essere considerata l'ultima opzione nel caso in cui le strategie di controllo culturale dimostrano inefficaci o sono impossibili , raccomanda l'Università della California Extension . Metodi di controllo culturale includono pacciamatura , diserbo a mano e la coltivazione . Chickweeds nei primi stadi di crescita sono facilmente controllabili prima le radici crescono troppo profonda e prima che le piante impostati seme . Monitoraggio regolarmente il sito e la rimozione di settimane in modo tempestivo riduce o elimina i costi e le potenziali rischi ambientali connessi con l'uso di erbicidi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.