# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Piante antibatterici

Una varietà di piante che è possibile aumentare in casa e il giardino sono dotate di proprietà antibatteriche naturali . Gli oli derivati ​​da queste piante possono contribuire a ridurre i batteri nella vostra casa e il vostro corpo . Prima della popolarità della medicina occidentale è cresciuto , molte persone usato queste piante come rimedi fatti in casa per una varietà di disturbi . Juniper

Dotato di bacche viola scuro aromatiche , ginepro - una pianta sempreverde - è un diuretico naturale con deboli proprietà antibatteriche . Gli aspetti antibatteriche del lavoro ginepro per aiutare a disintossicare la pelle e uccidere i batteri che causano l'acne . Cresciuto sia all'interno che all'esterno , ginepro è una scelta comune per bonsai . Juniper richiede terreno ben drenato e ombra parziale crescere bene .
Aglio

Anche se può causare l'alito cattivo , aglio offre benefici per la salute , come le proprietà antibatteriche . Nella stessa famiglia, come cipolle e porri , l'aglio è anche una pianta anti- infiammatori . L'aglio può aiutare a mantenere comuni raffreddori e influenza a bada . Trattamento di vari batteri, tra cui quelli che causano l'acne , l'aglio è un antibiotico ad ampio spettro naturale . Cresciuto sia all'interno che all'esterno , bulbi d'aglio bisogno di un terreno ben drenato e pieno sole per la corretta crescita .
Iperico noto

anche come erbaccia del Tipton , erba di San Giovanni è un trattamento naturale comune per la depressione . Questa pianta giallo- fioritura tratta anche sindrome premestruale , lievi ustioni e la menopausa . Inoltre , le proprietà antibatteriche e antivirali della pianta naturalmente combattere infezioni e alcuni batteri resistenti agli antibiotici . Iperico cresce meglio in caldo , terreno sabbioso e leggero parziale .
Anice

Un membro della famiglia carota , anice è un'erba che cresce con l'altezza di circa 3 metri . Oltre usi antibatterici , anice favorisce i movimenti intestinali adeguate e, naturalmente, tratta problemi di stomaco . Tea creato da anice contribuirà ad alleviare raffreddori e congestione senza medicine di prescrizione . Anice ucciderà i batteri che crescono in bocca che causano l'alito cattivo . Per rinfrescare il respiro per tutta la giornata , masticano semi di anice in mattinata .
Camomilla

trovano comunemente in tè , camomilla caratteristiche calmanti proprietà che lavorano per aiutare il sonno venire più rapidamente . Le caratteristiche antibatteriche , anti- allergenici e anti- infiammatori fanno camomilla un trattamento naturale versatile per una varietà di disturbi , tra cui l'ansia , acne , ulcere dello stomaco , varicella , problemi digestivi e irritazioni della pelle . Comunemente visto crescere in natura , questa pianta margherita -come richiede terreno ben drenato , con piena alla luce solare parziale.
Sandalo

Dalla genere Santalum di alberi, legno di sandalo di caratteristiche fragranti rendono un materiale comune per l'incenso . Legno di Sandalo contiene tratti antibatteriche e antisettiche ed è un ingrediente comune in saponi e scrub viso . Le qualità antibatteriche di legno di sandalo aiuto per eliminare l'acne e sblocchi punti neri . Tuttavia , non si dovrebbe mai applicare l'olio di sandalo puro per la pelle ; è necessario diluirlo prima dell'uso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020794.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.