# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Coleotteri giapponesi e giardini ecologici

coleotteri giapponesi invasori giardino stranieri che l'USDA riporta la prima volta negli Stati Uniti nel 1916 vicino a Riverton , New Jersey . L'USDA afferma che coleotteri giapponesi adulti " attaccano le foglie di oltre 300 piante ornamentali e agricoli . " Lungo in genere meno di un centimetro , coleotteri giapponesi sono identificati dal loro corpo e bronzo ali verdi brillanti metallici. I giardinieri organici hanno diversi metodi naturali di controllo delle popolazioni di coleotteri giapponesi : piante repellenti , piante trappola , controlli biologici e semplice raccolta a mano . Le piante repellenti
erba cipollina sono piante repellenti utili per coleotteri giapponesi.

Piante che naturalmente respingono coleotteri giapponesi sono l'aglio , erba cipollina , ruta e tanaceto . Aglio e erba cipollina emettono odori forti . Fogliame di Rue è aromatico e forte ; alcuni trovano l'odore sgradevole. Il sapore è amaro . L'erba perenne tanaceto ha simili proprietà aromatiche da RUE . Rue Interplant , aglio , erba cipollina e tanaceto all'interno di un bordo orto o tra le piante ornamentali .
Coltivazioni Coltivazioni Trappola
zinnie pastello sono colture trappola utili per coleotteri giapponesi.

Trappola sono piante utilizzate per attirare i coleotteri giapponesi in modo da tenerli lontani da altre piante . Utili fiori trappola sono borragine , calendule , enotera e zinnie bianchi e pastello. Individuare queste colture trappola lontano dal giardino principale, al fine di attirare i coleotteri giapponesi alle colture trappola . Interplanting colture trappola in un orto non è una buona idea , perché le colture trappola attirano coleotteri giapponesi.
Mano raccogliendo

Golden Harvest Organics raccomanda mano raccogliendo coleotteri giapponesi la mattina perché " rugiada sulle ali impedisce loro di volare via e aria più fresca li rende letargico ". Un metodo efficace è quello di diffondere una coperta o un lenzuolo sul terreno intorno alla pianta infestata e scuotere la pianta . Un foglio bianco o di colore chiaro funziona meglio per vedere i coleotteri marroni. In alternativa , riempire un barattolo con acqua e sapone . . Hand- scegliere i coleotteri giapponesi al largo delle piante e rilasciarli in acqua saponata
biologica Controlli

L'opuscolo USDA "Gestione The Beetle giapponese : Manuale del proprietario di una casa " raccomanda controlli biologici come insetti predatori , parassiti , nematodi e funghi . Controlli biologici richiedere un certo tempo per incorporare nell'ambiente , ma i loro effetti sono di lunga data. Ancora più importante , i controlli biologici sono target specifico e non danneggiano altri organismi potenzialmente benefici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.