Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Frutta Non mangiare perché di pesticidi & Erbicida utilizzo

Frutta forniscono importanti nutrienti , minerali e vitamine che svolgono un ruolo cruciale in uno stile di vita sano . Erbicidi e pesticidi utilizzati per queste piante prevengono insetti infestanti e danni , ma sono tossici e potrebbero causare problemi di salute . Se ti senti preoccupata per i rischi di pesticidi e erbicidi ingestione , stare lontano dai frutti che li assorbono di più. Pesche

Pesche in cima alla lista quando testato per pesticidi e erbicidi importi dopo il lavaggio , afferma Mother Jones , soprattutto a causa della loro pelle sottile . Peaches ottenere spruzzato pesantemente perché il morbido , dolce polpa del frutto attrae una grande varietà di insetti . Nettarine e altre drupacee sono inclusi nella categoria di pesca. Chimica ammollo facilmente nella carne dei piccoli frutti dalla pelle , ma molti frutti con scorze più dure diventano ancora contaminati . Se si sta cercando di decidere quali frutti sono la pena di un prezzo più elevato organico , pesche sicuramente fare il taglio .

Mele

mele lavate con acqua normale dimostrare di essere il secondo peggior trasgressore quando si tratta di pesticidi e erbicidi concentrazioni . Il rivestimento di cera di spessore aggiunto alla maggior parte delle mele può intrappolare alcuni prodotti chimici e di impedire loro di lavare via . Peeling alla mela riduce il rischio un po ' , ma la Terra Facile osserva che lo scambio di mele per i lamponi organici, uva passa o mirtilli lavora troppo . Questi frutti tutti condividono simili di vitamine e minerali contenuti . Mele biologiche diventano meno costose, come la caduta inizia e la coltura principale entra in gioco
Fragole

L'Environmental Working Group ha prodotto gran parte della ricerca che mostra che gli esseri umani ingerire più pesticidi ed erbicidi attraverso frutta . Le fragole sono in cima alla lista del gruppo di frutti per evitare l'acquisto o l'acquisto di organico a causa della scoperta di oltre 50 diverse sostanze chimiche sulla frutta . Molte di queste sostanze chimiche sono progettati per essere impermeabile per impedire la loro dilavamento sotto la pioggia . Questo significa anche che i pesticidi rimangono sulle vostre fragole , dopo un accurato lavaggio e il tuo corpo quando mangiato .
Ciliegie

Quando la prova , le ciliegie non organici contenuti oltre 10 diversi , sostanze chimiche uniche , i rapporti Treehugger . Combinare questi pesticidi ed erbicidi con un sottile , pelle permeabile e mangiare una ciliegia può diventare un rischio per la salute . Ciliegie organici offrono altri vantaggi per l'ambiente e per i consumatori attenti alla salute . Fluttuazioni di mercato che aumentano i prezzi di ciliegio durante l'anno raramente influenzano il mercato biologico . Ciliegie organici hanno un livello di prodotto di carbonio molto più piccoli rispetto ai loro omologhi non organici . Se ciliegie biologici sono fuori stagione , provare con un marchio affidabile congelato .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100038.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.