Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Coleotteri Uccidere un albero di ciliegio

Ciliegi appartengono alla famiglia delle rosacee e sono originari della regione del Mediterraneo . Il frutto è generalmente classificate come dolce o aspro. Ciliegi dolci allungarsi da 30 a 40 piedi mentre gli alberi crostata di ciliegie hanno un'altezza matura di 15 a 20 piedi. Gli alberi sono probabilità di morire per una infestazione coleottero . Identificazione

Ciliegio sono suscettibili di infestazione da piralide shothole . Il parassita è molto piccolo , nero rossastro , lunga scarabeo 1/10 di pollice . L'insetto a forma di proiettile è un parassita comune di un numero di alberi da frutta e noci decidue .

Danni

trivellatori Shothole creare tunnel nella corteccia e il legno degli alberi infestati come si nutrono . Questa alimentazione indebolisce alberi e rami . Alberi appena piantati sono più sensibili ai parassiti . Gli alberi che crescono male o già soffrono di stress sono anche più inclini a infestazione . Grave infestazione uccide l'albero. I fori di entrata nella corteccia secernono linfa chiara di colore .
Gestione

mantenere la salute albero con acqua e fertilizzante adeguato . Imbiancare i tronchi degli alberi più giovani per proteggerli dalle scottature . È meglio rimuovere immediatamente e distruggere tutte le aree infestate albero . Rimuovere gli alberi gravemente infestati tutto . Non ci sono insetticidi consigliati per il parassita .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.