Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Ortaggi biologici di successo

Gli obiettivi dell'agricoltura biologica sono quelli di promuovere la biodiversità mediante pratiche di giardinaggio che esaltano l'armonia ecologica con l'obiettivo finale di sostenere in modo ottimale tutta la comunità - dal suolo, piante e animali , per l'uomo , secondo il National Organic Standard Board . Principi di base

Per aumentare con successo ortaggi biologici , non si può semplicemente seguire una serie di regole . Piuttosto , è necessario capire questo sistema di giardinaggio che pone il valore più alto sulla stabilità delle colture a lungo termine rispetto alla produzione massima di breve termine . Due aree che distinguono organico proveniente da agricoltura convenzionale sono metodi di fertilizzazione del suolo e di controllo dei parassiti .
Gestione della terra

Il primo passo per il successo giardinaggio vegetali biologici è sano , terreno fertile . Un detto comune di giardinieri organici è " nutrire il terreno , non la pianta ", che significa creare riserve sufficienti di nutrienti nel suolo per nutrire la coltivazione di piante orticole . I giardinieri organici fanno questo con l'aggiunta di abbondanti quantità di materia organica , come concimi animali e vegetali , compost e calce , al suolo .
Pest Control

controllo dei parassiti organico di successo è un processo duplice . In primo luogo , le varietà resistenti alle malattie di piante e ortaggi che subiscono pochi danni da parassiti , come le barbabietole , bietole , cipolle , piselli, spinaci , patate dolci e rape . Se le verdure subiscono una infestazione , controlli biologici sono disponibili , tra cui rotenone , piretro , neem , caolino e spray al pepe caldo .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100214.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.