# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Come coltivare angurie in Compost

Se guardate foglie morte su un pavimento di foresta , stanno subendo una forma naturale di compostaggio in quanto si decompongono . Le foglie si trasformano in " terriccio di foglie ", che è un argilloso - tipo di materiale organico che è ricco di sostanze nutritive . Incorporando compost nel terreno aiuta una varietà di frutta e verdura a crescere , compresi i cocomeri . Cocomeri preferisce una posizione soleggiata e fertile , ben drenato . Prima di piantare angurie nel suolo che è stato modificato con compost , è necessario preparare i compost.Things che ti serviranno
Sieve
Spade
Pala
Rake
termometro con sonda
anguria sementi
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

indipendente terriccio decomposto da compost finito con un setaccio giardino . Restituire il compost finito al bidone del compost e riempitevi il compost argilloso in un luogo separato . Lasciare questo compost a sedere per 6 settimane per completare il processo di compostaggio . Mentre il terriccio compostato finisce , i batteri all'interno del palo che rompe i materiali organici moriranno off . Questi batteri possono danneggiare le radici delle piante nel terreno del giardino , se viene utilizzato il compost finito di modificare il suolo prima che sia pronto .
2

Rompere il vostro terreno con una vanga ad una profondità di 12 pollici . Pala finito compost sul suolo di uno strato di spessore da 4 pollici . Mescolare il compost nel terreno con un rastrello .
3

Rastrello il suolo nelle colline che sono alti 12-24 cm . Ogni tumulo deve essere distanziata di 4 metri di distanza .
4

Controllare la temperatura del suolo con un termometro che ha una sonda. Piantare semi di anguria nei cumuli di terreno una volta che il terreno raggiunge una temperatura di 64 gradi Fahrenheit . Mettere quattro semi di anguria in ogni collina in fori che sono 2 cm di profondità . Coprire con terreno i semi .
5

Metti strame di paglia sulle colline per contribuire a tenere in umidità e ancorare il suolo in luogo . Innaffiare le colline modo che il terreno è umido come una spugna strizzata . Sottili le piante dopo che spuntano in modo che rimangano solo i più forti viti di anguria . Si dovrebbe spazio ogni vite 2 metri di distanza sulle colline .
6

Posizionare compost più rifinito in pile a lato di ogni pianta per fertilizzare una volta il suolo si riscalda a 75 gradi Fahrenheit . Questa tecnica è chiamata "side- vestire" le piante .
7

cocomeri Harvest quando i viticci si accartocciano , il lato che poggia a terra diventa gialla e la pelle del melone diventa noioso.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.