# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Gli svantaggi di agricoltura biologica

L'agricoltura biologica è un metodo di allevamento in cui gli agricoltori sono soggetti a delle linee guida stabilite dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , come ad esempio evitare l' uso di pesticidi sintetici . Gli alimenti biologici sono diventando sempre più popolare come un modo per " andare verde ". I fautori di alimenti biologici credono che essi sono più sicuri da mangiare a causa delle severe linee guida in crescita , ma ci sono anche diversi potenziali svantaggi per l'agricoltura biologica . Produttività

Un potenziale svantaggio di produrre alimenti biologici è che le aziende biologiche possono avere produttività inferiore rispetto fattorie standard. Cioè, per una data quantità di lavoro , macchine e spese in conto capitale , una fattoria biologica produrrà meno cibo di una fattoria non organica . Ci sono molte ragioni produttività delle aziende agricole biologiche sono probabilmente inferiori rispetto ad altri. In primo luogo , le linee guida federali per gli alimenti biologici afferma che gli agricoltori devono mantenere i loro campi attraverso la rotazione delle colture o con altri mezzi , che può provocare piantagione complessivo inferiore per una determinata quantità di terra . In secondo luogo , gli agricoltori non biologici possono utilizzare pesticidi sintetici e di erbicidi , che può essere più economico , più facile da applicare e più efficaci di quelli che gli agricoltori biologici possono utilizzare . Aderendo a tutte le norme dell'agricoltura biologica prende semplicemente un livello di tempo e cura al di sopra e al di là agricoltura non biologica . Inoltre , gli agricoltori biologici non possono utilizzare organismi geneticamente modificati che possono causare i raccolti più elevati .
Costo

causa della minore produttività globale dell'agricoltura biologica , il costo per produrre una certa quantità di cibo organico è superiore al costo di produrre la stessa quantità di cibo non organica . I costi di produzione sono in ultima analisi trasferiti ai compratori sono supermercati e negozi di alimentari . Secondo Redbook Magazine, il 70 per cento degli americani comprare cibo biologico , occasionalmente, anche se può costare il 50 per cento più del cibo non organica . Questo dimostra che molti consumatori sono disposti a pagare un premio per gli alimenti biologici .
Dubbi benefici

Un altro potenziale svantaggio per l'agricoltura biologica è che i benefici non sono completamente conosciuto . L'agricoltura biologica è solo recentemente diventato un settore importante nel mercato alimentare e mentre i sostenitori giurano per la salute , ambientali e nutrizionali benefici del cibo biologico , non ci sono prove schiaccianti a sostegno di rivendicazioni in un modo o l'altro . Secondo la CNN , uno studio dell'Università di Copenhagen ha scoperto che gli alimenti biologici non contengono più sostanze nutritive di alimenti non biologici coltivati ​​con l' uso di pesticidi . Inoltre , mentre gli alimenti biologici sono spesso crede di essere prodotto senza l'uso di pesticidi , regolamenti federali consentono alcuni antiparassitari naturali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100405.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.