Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Idee Albero sempreverde paesaggistica

Come suggerisce il nome , alberi sempreverdi sono quelli che mantengono la maggior parte del loro fogliame durante tutto l'anno . Alberi sempreverdi aiutano a mantenere il colore coerente nel paesaggio e sono le scelte degli alberi più popolari per gli schermi naturali e frangivento per l'intercettazione forti venti invernali. La maggior parte dei sempreverdi crescono meglio in pieno sole e prosperare quando trinciato. E 'importante tenere a mente le condizioni di crescita locali come lo spazio , tipi di suolo e clima nella scelta di alberi sempreverdi . Alberi sempreverdi richiedono irrigazione supplementare durante i periodi caldi , ventosi o secchi tra novembre e marzo . Schermi naturali

Schermi di alberi sempreverdi sono tra il modo migliore per creare la privacy sul posto e bloccare vista antiestetici. Utilizzo di alberi sempreverdi sono un modo meno costoso per creare schermi di mettere su recinzioni o muri . Recinzioni naturali anche permettersi il padrone di casa il vantaggio di poterli tagliare all'altezza desiderata . Alcuni sempreverdi a crescita rapida per la creazione di schermi e recinzioni includono il gigantesco albero verde tuia , che cresce 3-5 metri ogni anno ad una altezza matura di 20 a 40 metri e si adatta bene alle condizioni ancora poveri del suolo ; il cipresso Leyland , che cresce 3-4 metri all'anno fino a raggiungere un'altezza matura di 30 a 70 piedi; e gli alberi ibridi salici , che crescono velocemente come sei o più metri all'anno ad una altezza totale di 45 e 75 piedi.

Focal Point

alberi sempreverdi creano interesse al panorama globale quando usato come punto focale . Una buona scelta per questo scopo è l'eucalipto , che ha un tasso di crescita rapida fino a sei metri all'anno . Il fogliame molto aromatico dell'albero e la corteccia peeling unico aggiunge carattere alla casa quando questo albero è piantato nella parte anteriore o il cortile . Alberi di eucalipto mantengono la loro fogliame durante tutto l'anno e l'aroma scoraggia le pulci e le zecche dal vostro giardino . Gli alberi resistenti alla siccità crescono ad un'altezza matura di circa 40 metri e si adattano bene alla maggior parte delle condizioni del terreno .
Fondazione Piantare

alberi sempreverdi fanno base eccellente caratteristiche quando piantati vicino alla casa per aggiungere enfasi alle strutture altrimenti nudi. Una buona scelta per questo è l'albero cryptomeria . Cryptomeria ha un tasso di crescita rapida e il fogliame è pennuto e morbida , dando l' albero un aspetto peloso . Questo evergreen verde scuro ben si adatta a quasi ogni tipo di terreno e cresce fino a un'altezza matura di 30 a 40 piedi. Pianta in zone di pieno sole o parziale . Cryptomeria ha buona tolleranza alla siccità .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100406.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.