# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Groundcover Spreader per Spring Flowers

Groundcovers sono spesso utilizzati perché compiono un grande lavoro con relativamente poco sforzo : Si diffondono a formare tappeti interessanti che avvolgono una zona con qualcosa di più interessante di erba o di terra nuda . Ma groundcovers non devono essere strettamente utilitaristica ; infatti , un grande molti hanno fiori e foglie in circolazione , in aggiunta alla loro capacità di swathe che punto problematico sotto la quercia . Dal ombra di sole , groundcovers a fioritura primaverile sono disponibili per praticamente ogni tipo di coltivazione condizione. Per Pieno sole

aree con pieno sole presentano la più ampia gamma di opportunità per crescere display knock- out di groundcovers fioritura . Candytuft affidabile ( Iberis sempervirens ) , hardy dal Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 8 , sembra portare un tocco di inverno di nuovo in primavera , come i cumuli densi di fiori bianchi sembrano cumuli di neve fuori luogo in aprile e maggio . Phlox strisciante ( Phlox subulata ) è popolare e versatile , resistente da zone USDA 2 a 9 , ed i suoi tappeti spessi sono sormontate da vivaci fiori fucsia di colore in aprile e maggio rosa , lavanda o . Cranesbill sanguinante ( Geranium sanguineum ) in realtà mette in mostra fiori che sono più rosa di colore che suggerisce il nome , e le forme attraenti , ciuffi larghi foliaged che eseguono bene lungo i bordi bassi. E ' resistente da zone USDA da 4 a 8 .
Per i siti più ombreggiato

Ombra può essere un luogo difficile da coltivare fiori , ma la primavera è un ottimo momento per groundcovers fioritura nel sottobosco . Woodland Phlox ( Phlox stolonifera ) , resistente nelle zone USDA 5 a 9 , porta il familiare fiore Phlox in ombra , dove rosa , viola e quasi fiori blu hover su basi aggrovigliate su steli otto a 12 pollici . Asperula odorosa ( Galium odoratum ) produce inquietanti , piccoli fiori bianchi a forma di stella su verde intenso , fogliame lucido , e può crescere in alcune delle tonalità più profonda nelle zone USDA da 4 a 8 . Esso talvolta sfuggono coltivazione, quindi usare cautela quando si utilizza questa pianta se ci si trova vicino ai boschi sensibili. Foamflower ( Tiarella cordifolia ) , resistente nelle zone USDA 4 a 9 , è in crescita più lenta , ma vale la pena aspettare , attraente sia per la sua bronzea , foglie arruffate così come il suo morbido , spighe di fiori profumati.
Compra di aree difficili

siti secchi possono presentare dei problemi , ma non necessariamente richiedono una cover di pisello ghiaia da risolvere. Parsimonia Mare ( Armeria maritima ) germoglia fiori bianchi in primavera di grandi dimensioni , di colore rosa brillante o e in realtà risente condizioni di umidità . Deadheading fiori incoraggia inoltre fioritura . Stonecrop Tre foglie ( Sedum ternatum ) è una specie autoctone di sedum che fiorisce prima di altri tipi , in genere da maggio a giugno , con un bianco , struttura fiore triplice insolita per l'occhio , ma irresistibile per le farfalle . Crescerà in una vasta gamma di terreni e condizioni di umidità . Ci vorranno radici anche da piccoli steli ed è facilmente propagato , ma mai un fastidio . Sia parsimonia mare e stonecrop sono resistenti nelle zone USDA da 4 a 8 .
Viti

Ci sono alternative Ivy ! A volte un punto urla semplicemente fuori per la copertina di una bella , vite scrambling , e tra i più belli dei nostri vitigni autoctoni in fiore è il gelsomino Carolina ( Gelsemium sempervirens ) , spesso in fiore da Pasqua e mai una delusione . I profumati , giallo brillante , fiori a forma di tromba appaiono anche quando la vite è coltivata in ombra , anche se mostra fiore è più abbondante al sole. E ' resistente nelle zone USDA da 7 a 9 , anche se la cultivar " Margarita " è affidabile hardy alla zona 6 . Wintergreen ( Gaultheria procumbens ) è una stella di tutto-stagione , con fiori bianchi che ricordano fiori mirtillo in primavera , bacche rosse di caduta mediante inverno , e lucido , foglie sempreverdi tutto l'anno . Oltre ad essere la fonte per il gusto Wintergreen , è anche resistente nelle zone USDA 3 a 7 . Infine , anche se nativo di caprifoglio ( Lonicera sempervirens ) è particolarmente recupero quando coltivate su un traliccio , bersò o fenceline , funziona bene come groundcover in USDA zone da 4 a 9 . varie cultivar sono disponibili , tutti con colori vivaci , fiori tubolari amati da colibrì .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006020926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.