# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Quando si può trapiantare Yellow Jasmine

? Con le sue vigne in rapida crescita e profumati , fiori luminosi , gelsomino giallo ( Gelsemium sempervirens ) è un vitigno preferito in zone temperate , hardy del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 7-9 US Nonostante la sua tenacia come . un coltivatore - infatti , in gran parte a causa di esso - trapiantare le ampie vigne e le radici di un gelsomino giallo può essere difficile . Il momento migliore per trapiantare è in primavera. Descrizione e crescita abitudini

gelsomino giallo è comunemente chiamato gelsomino a causa dei suoi fiori profumati e petali a forma di gelsomino , ma non è un vero gelsomino della specie Jasminum . E 'chiamata anche falso gelsomino , jessamine giallo e Carolina jessamine . La pianta è originaria del Nord America ed è il fiore stato del South Carolina . Gelsomino giallo è talvolta sempreverdi ma , a seconda della gravità del clima una particolare regione , può anche essere latifoglie. A volte scende anche le sue lucide , foglie oblunghe in una calda estate o periodi di siccità. Gelsomino giallo si arrampica spesso recinzioni ad altezze di oltre 20 metri .
Bloom Cycle

Uno dei primi impianti di primavera a fiorire , gelsomino giallo inizia la fioritura nel tardo inverno ed è di solito coperto in fiori gialli all'inizio della primavera . Perché boccioli di gelsomino giallo su legno vecchio , è importante potare o tagliare la vite solo immediatamente dopo la stagione di fioritura è finita per evitare di tagliare i fiori della prossima stagione . Il vitigno tipicamente ferma fioritura nel mese di aprile , a seconda della regione .
Trapianto dalla Terra

Quando si tenta di spostare un gelsomino giallo dal suo posto nella terra , è estremamente importante per scavare con cura . Le radici si sono diffusi nel suolo esistente , e danni alle radici possono essere molto dannosi per la pianta.

All'inizio della primavera appena dopo il ciclo di fioritura ha finito è il momento migliore per trapiantare . Questo vi sia modo di non tagliare le fioriture della prossima stagione e dare il gelsomino po 'di tempo per mettere radici nella sua nuova posizione prima della prima ondata di caldo estivo o invernale congelamento . Tagliare la pianta da almeno la metà per evitare di strappare i rami che possono essere impigliati uno con l'altro , un recinto , o altre piante . Quando si scava per rimuovere il gelsomino giallo , a partire da un ampio raggio intorno alla pianta e prestare molta attenzione al terreno, evitando danni a tutte le radici. Essere sicuri di dare l' abbondanza di gelsomino d'acqua l'estate successiva.
Trapianto da un vaso

spostamento di un gelsomino giallo da un vaso a terra o un contenitore più grande è più semplice di trapianto da terra perché le radici saranno contenute . In primavera dopo la fioritura è terminata , tagliarlo a metà della sua dimensione o meno per risparmiare energia ed evitare confusioni con altre piante . Data la natura esile della vite , prestare attenzione a non strappare o danneggiare una delle viti o radici . Assicurarsi che non vi è abbondanza di spazio per l'impianto nella sua nuova posizione , e dargli acqua in più l'estate per evitare qualsiasi scossa alle radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006020930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.