Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

TUTTO L'ANNO Felci

felci tutto l'anno sono piante sempreverdi con foglie piumate che di solito crescono bene in zone ombreggiate dove molte altre piante non sopravvivono . Queste piante verdi diversi sono disponibili in diverse forme e dimensioni , e si adattano in quasi qualsiasi spazio nel paesaggio . L'aggiunta di felci tutto l'anno al giardino dà un aspetto tropicale a microclimi più freddi nel cortile . Piccole felci

piccole felci crescono bene nascosto in zone poco profonde del terreno tra le rocce o appeso sopra il bordo delle fioriere . Una piccola felce sempreverde è la felce americano muro ( Polypodium virginianum ) , che cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 8 in piena ombra parziale. Preferendo terreno umido , questa felce 10 pollici di altezza tollera condizioni di crescita secco che producono sia eretto e inarcando fronde coriacee .

Rubino spikemoss rosso ( Selaginella erythropus " Sanguinea " ) raggiunge i 6 cm di altezza nelle zone USDA da 6 a 10 . le fronde pennuto verde scuro possiedono parti inferiori rosse.

Border felci

felci Breve sempreverdi riempire l'area tra le piante prato e di confine , creando una perfetta unione del due aree . Una felce che funziona bene in questa zona di transizione è la felce di Natale ( acrostichoides Polystichum ) , che tollera asciutto per condizioni di umidità nelle zone USDA 3 a 8 . Montante da 24 pollici lunghe fronde giacciono a terra per l'inverno prima di trasferirsi in posizione verticale di nuovo in primavera . Questa felce deve avere il terreno ben drenante o la corona marcirà

Giapponese Agrifoglio felce ( Cyrtomium falcatum ) , nelle zone USDA 6 a 11 , produce 8 - . Ai 24 pollici lunghe fronde fatta di volantini hollylike . Questa felce amante ombra cresce come un sempreverde , ma in climi freddi invernali agisce come una pianta decidua .

Sfondo Felci

felci Taller funzionano bene quando piantato in aree di fondazione in ombra o in angoli dove piccole piante perenni colorati forniscono contrasto con le felci verdi. Un popolare felce sempreverde è la felce di Boston ( Nephrolepis exaltata ) , che cresce ben al di fuori delle zone USDA da 10 a 12 . Questa tonalità pianta che ama l'umidità raggiunge i 3 metri di altezza e larghezza , ma può raggiungere fino a 7 metri di altezza in condizioni di crescita favorevoli . Le nuove fronde a forma di gladio crescere eretta ma arco garbo sopra man mano che invecchiano .

Madre felce ( Asplenium bulbiferum ) è una felce tropicale con pizzo inarcando fronde in zone USDA 9 a 11 . Nel terreno costantemente umido , raggiunge questa felce 4 metri di altezza , diffondendo 3 metri di larghezza .

extra- Large felci

Alcune felci sempreverdi raggiunto le dimensioni dell'albero , se coltivate in climi invernali miti . Un extra-large felce è la felce australiana albero ( australis Cyathea ) , che rimane sempreverde nelle zone USDA 10 e 11. L' 12 -piede- lungo fronde verde scuro crescono in cima allungata steli che ricordano tronchi d'albero , dando la felce un aspetto palma . Questa felce amante del sole ama l'umidità ed ha bisogno di appannamento durante le calde giornate e asciutti.

Morbida albero di felce ( Dicksonia antarctica ) raggiunge i 12-18 metri di altezza con un baldacchino diffusione 8-12 metri di larghezza in zone USDA 9 e 10 . Questa felce albero si sviluppa un tronco di misura 12-28 pollici circa.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021017.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.