# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Le piante Miglior Ground Cover per Nebraska

Copertura al suolo svolge una serie di ruoli importanti nel vostro paesaggio , dalla prevenzione dell'erosione e run- off a ridurre la crescita di erbacce . Nebraska si trova all'interno del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti a 5 , quindi terreno si estende per questo stato del Midwest deve tollerare le basse temperature medie annuali di 30 gradi sotto zero Fahrenheit . Insieme con rusticità , il miglior terreno copertine per il vostro paesaggio Nebraska dovrebbe avere i requisiti culturali , quali i livelli di umidità , esposizione alla luce solare e tipi di suolo , per il sito di impianto . Siti Shady

Scegliere le piante da ombra -tolerant per i siti che ricevono meno di sei ore di luce solare diretta ogni giorno . Per i siti parzialmente ombreggiato , il Nebraska Statewide Arboretum raccomanda strisciante mahonia ( Mahonia repens ) o ajuga ( Ajuga reptans ) . Mahonia è una copertura di terra sempreverde che cresce 10-12 centimetri di altezza , con uno spread di 5 metri . E ' resistente nelle zone USDA 5-9 e ha spinoso , foglie di agrifoglio -like che assume un tono di bronzo - viola in inverno . Hardy nelle zone USDA 3-9 , ajuga è un sempreverde che si diffonde rapidamente e forma tappeti di fogliame brillante. Fiorisce con fiori viola primavera e raggiunge un'altezza di 4 pollici .

Di Sunny Siti

Il Nebraska Statewide Arboretum soprannominata 2004 "Anno del Dianthus , " rilevando che questa pianta versatile può essere coltivata come una copertura del terreno attraente . Hardy nelle zone USDA 3-9 , questa sempreverde prospera in soleggiati , siti ben drenati . Dianthus ( Dianthus barbatus ) ha fogliame grigio-verde che ricorda l'erba , ma è apprezzato per la rosa aromatica , viola e fiori bianchi produce in tarda primavera e all'inizio dell'estate .

Siti umide

L'organizzazione Native Plant include bandiera dolce ( Acorus Calmus ) nel suo elenco di piante autoctone desiderabili per Nebraska . Dolce bandiera prospera in terreni umidi o bagnati e cresce in ciuffi di verde brillante , erba -come fogliame. E ' resistente nelle zone USDA 5-10 e fiorisce con fiori gialli in estate . Pianta originaria raccomanda inoltre di zenzero selvatico ( Asarum canadensis ) , un lento copertura del terreno a foglie decidue crescita che prospera in ricchi , i siti umidi. Zenzero selvatico produce fiori viola - rosso ed è resistente nelle zone USDA 3-8 .

Siti secco

Per i siti di impianto a secco , il Nebraska Statewide Arboretum raccomanda nasturzi crescita ( Tropaeolum majus ) come copertura del terreno . Questo annuale cresce fino a 8 metri di altezza , ma la sua natura vining gli permette di crescere prostrato . Prospera in sole a parzialmente ombreggiato siti e fiorisce con il rosso profumato , arancio, giallo e fiori multicolori a partire dall'estate all'autunno . La University of Nebraska- Lincoln suggerisce uva ursina ( Arctostaphylos uva - ursi ) , un sempreverde resistente alla siccità - tollerante nelle zone USDA 3-7 . Bearberry forma una fitta stuoia di cuoio , fogliame scuro e fiorisce con fiori di primavera bianco-rosa , che vengono seguiti da bacche rosse .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021033.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.