Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Quanto tempo ci vuole Passiflora viola per germinare

? Passiflora viola ( Passiflora incarnata ) è un vitigno perenne , originaria degli Stati Uniti . Nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 6b a 10 cresce a 25 metri di lunghezza , arrampicata o strisciando lungo il pavimento giardino . Il frutto della vite passiflora viola è soprannominato maypop a causa del suono che fa quando calpestato . Viti Passiflora viola sono di solito vegetativa propagate dal momento che i semi possono richiedere fino a un anno per germinare . Raccolta di seme , preparazione e piantando tutto orso sul tempo necessario passiflora viola di germogliare e farlo correttamente può contribuire ad accelerare lungo . Seed Collection

primavera e fiori estivi lasciano il posto a frutti di bosco a forma di uovo che prendono due o tre mesi per maturare . Saprete i semi sono pronti per essere raccolti quando la bacca è arancione con un cast giallo ad esso e si sente morbida quando leggermente spremuto . Se si pop aprire una bacca ei semi sono marroni , sono pronti a raccogliere . Li Scoop fuori del maypop , metterli in un colino , e correre l'acqua fredda su di loro , usando le dita per rimuovere l' Aril - la sostanza appiccicosa che si aggrappa a ogni seme . Se non avete intenzione di germinazione dei semi subito, avvolgerli in leggermente umido torba di sfagno muschio e conservarli in un contenitore sigillato in frigorifero .
Seed Preparazione
< p > Ammollo i semi accelera la germinazione della passiflora viola . Utilizzare un alcool 5 per cento e soluzione di acqua o 2 cucchiai di candeggina e 6 cucchiai di acqua . Entrambi i metodi richiedono 24 ore ammollo , ma se si sceglie di utilizzare la soluzione di candeggina , mettere il composto e semi in un contenitore sigillato in frigorifero per 24 ore . Quando si rimuove i semi , sciacquare con acqua di rubinetto e li impongono sulle giornale o tovaglioli di carta fino a quando sono completamente asciutti .
Seed semina

Sebbene diretta semina all'aperto è consigliato , è possibile avviare i semi di passiflora viola interni . Sia all'interno che all'esterno , l'aspetto più importante per la germinazione più veloce è la temperatura del suolo e questo è più facilmente controllabile in casa . Usare un tappetino sotto il contenitore di germinazione di mantenere il terreno riscaldato a tra i 68 ei 75 gradi Fahrenheit - il più caldo il meglio . Il terreno deve rimanere umido sempre . Una volta che le piantine emergono , avviare assottiglia la temperatura del tappetino di calore , a poco a poco , nel corso di una settimana.

Considerazioni

vite passiflora viola sembra scalata impressionante su un pergolato o parete. Se questo è come si sceglie di crescere , trapiantare la piantina 6 centimetri di distanza dalla struttura . Come la vite cresce, treno fino alla struttura di supporto . E , naturalmente, prendere in mano e iniziare l'arrampicata sul proprio . Non allarmatevi se la vite sembra morire nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno . Si tratta di una delle poche specie decidue Passiflora e tornerà quando il clima si riscalda in primavera .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021037.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.