# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Caterpillar Danni algerino Ivy

discoteca algerino ( Hedera canariensis o Hedera algeriensis ) appartiene alla famiglia delle ginseng ( Araliaceae ) ed è un parente stretto di edera ( Hedera helix ) . Originaria delle Canarie , Nord Africa e del Portogallo , edera algerino preferisce il caldo trovato in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8B o 9 Stati Uniti attraverso 10 o 11 . Questa vigorosa , vitigno resistente resiste tipicamente parassiti , ma bruchi - fogliame alimentazione di tanto in tanto attaccare la pianta . Algerino Ivy

algerino edera è un vitigno sempreverde che caratterizza rosa distintivo rosso steli e grandi , coriacee foglie trilobate . Il fogliame emerge come un lucido , verde chiaro , ma matura in un lussureggiante , colore verde intenso . Vigneti più giovani producono - caduta fioritura fiori bianchi , mentre i vitigni più vecchi portano grappoli appariscenti di fiori di colore giallo - verde, che danno modo di bacche nero-bluastro . Anche se usato principalmente come groundcover su larga scala , viti più vecchie possono diventare molto legnoso , a volte prendendo più di una forma eretta arbusto.

Fogliame seno Bruchi

Bruchi di tanto in tanto godere nutrendosi algerino edera fogliame , con il crochet colorato onnivoro ( Sabulodes aegrotata ) , o bruco , infliggendo il danno peggiore . Il piccolo larve crochet iniziare giallo chiaro , ma maturo per grandi bruchi con il giallo , rosa o corpi di luce verde e si dirige giallo-oro . Dopo l'alimentazione da 4 a 6 settimane , i bruchi rotolano foglie di edera con un nastro di seta per formare un luogo riparato per pupate . Adulto , tan di falene arancioni emergono dal caso una settimana e un mese più tardi . Le femmine adulte depongono gruppi di uova sotto le foglie di edera , con il nuovo larve cova in circa una settimana .
Caterpillar Danni

attività di alimentazione Caterpillar può danneggiare seriamente discoteca algerino piante, soprattutto in primavera , quando aumentano crochet popolazioni. Il piccolo larve si nutrono di superfici fogliari , lasciando solo le membrane marrone ovunque si masticano . Bruchi si nutrono maturi abbastanza pesantemente , masticare tutto il percorso attraverso foglie di edera . I looper frequentemente skeletonize fogliame, lasciando solo le nervature dietro . Grandi popolazioni caterpillar possono sfogliare rapidamente il vostro edera , che indebolisce il tessuto vegetale residuo e addirittura potrebbe uccidere tutta la vite .

Controllo Bruchi

presenti in natura, predatori e insetti parassiti spesso contribuire a controllare le popolazioni bruco . Evitare di utilizzare un antiparassitario ad ampio spettro che uccide anche i ragni, insetti damigella, lacewings , mosche e vespe che predano le larve looper . Spruzzare una domanda di Bacillus thuringiensis può aiutare a controllare appena schiusi larve looper . Staccate tutti i bruchi più grandi che vedete impulsi lungo la vite. Potare fuori e distruggere qualsiasi fogliame ivy infestato per prevenire la diffusione di questi parassiti di altre piante del paesaggio .
Algerino Ivy Cura

Mantenere il proprio algerino discoteca sano aiuta a proteggere dai danni bruco e rende più probabile il recupero si dovesse verificare l' infestazione. Questo vitigno predilige umidi , suoli fertili , ma tollera varie condizioni del suolo così come lungo come il sito ha un buon drenaggio . Piantare il vostro vite in parziale alla piena ombra per la salute e la crescita ottimale. Questo edera sensibile al calore - freddo e ha bisogno di una posizione protetta se la vostra zona di residenza temperature sotto i 30 gradi Fahrenheit in inverno o al di sopra di 110 gradi Fahrenheit in estate .

Avvertenze

Perché si diffonde così rapidamente , pianta algerino edera solo in aree molto ampie . Questo vitigno diventa molto difficile da rimuovere , una volta stabilito , formando spessi , densi tappeti che soffocano rapidamente altra vegetazione e coprono qualsiasi terreno disponibile . A causa di queste caratteristiche , molti Stati hanno messo edera algerino sulle loro liste di specie vegetali invasive . Controllare con la vostra agenzia di estensione agricola locale per conoscere lo stato di questo vitigno nella tua zona .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021038.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.