# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come radice il Glicine in acqua

impianti di Wisteria sono vitigni che crescono nativo nella parte orientale degli Stati Uniti, Giappone , Cina e Corea fioritura . Un adeguatamente curato pianta di glicine cresce diversi metri in altezza e larghezza per anno . Per propagare glicine , prendere un taglio da una vite su una pianta di glicine sano e incoraggiarla a far crescere le radici prima di piantare nel terreno . Per radicare un glicine in acqua , è necessario fornire l'impianto con condizioni di crescita ideali . Cose che ti serviranno
Giardinaggio cesoie
Alcol
ormone Radicazione
Mug , bere contenitore di vetro o di impregnazione senza fori di drenaggio

Mostra Altre istruzioni
1

sterilizzare un paio di cesoie da giardinaggio pulendo le lame accuratamente con alcool per rimuovere i batteri che potrebbero portare a infezioni e uccidere il glicine . Lasciare che il igienizzato cesoie da giardinaggio asciugare per tre-cinque minuti
2

Slice un 6 - . 8 pollici di lunghezza di taglio a partire dalla fine di una vite glicine sano . Effettuare il taglio in diagonale con le cesoie da giardinaggio igienizzate . La superficie diagonale espone più delle vite dei di glicine per l'acqua e radicamento ormone , aumentando la probabilità di successo.
3

Immergere l'estremità tagliata del glicine in radicamento ormone , seguendo le istruzioni del produttore incoraggiare l'importo massimo della crescita .
4

Riempire il contenitore di radicazione le di glicine con acqua fresca 4 cm di profondità . Questo lascia alcune delle glicine esposti alla luce solare . Non aggiungere fertilizzante per l'acqua, in quanto questo uccide glicine prima che abbia la possibilità di radicare . Tutte le opere contenitore, ma uno di circa 6 cm di altezza è la cosa migliore .
5

Posizionare il taglio glicine in acqua , appoggiato contro il lato del vetro . Posizionare il vetro in un ambiente caldo, davanzale soleggiato e consentire il glicine di root. In 40 a 100 giorni, il taglio glicine dovrebbe cominciare a produrre radici e foglie nuove . Mantenere il livello dell'acqua a circa 4 centimetri fino a quando le radici di taglio .
6

Trasferire il glicine radicata in un contenitore o il terreno circa 10 giorni dopo che produce radici. Consultare il negozio di giardinaggio locale per istruzioni specifiche di impianto per i tuoi specie di glicine , come la cura varia . In generale , pianta di glicine in un terreno ben drenato , in una posizione soleggiata.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021047.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.