# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Paesaggistica una collina con Ivy

Ivy si diffonde attraverso l'invio di viti finali . Le viti hanno ventose che radicano nel terreno o afferrano e si inerpicano tralicci , alberi ed edifici . La maggior parte delle varietà di edera preferiscono umidi , luoghi ombreggiati in modo che possano fornire un adeguato groundcover su pendii in ombra . Gli impianti coprono rapidamente la collina, che aiuta a minimizzare l'erosione perché le radici tenere il terreno in posizione sul pendio. Ivies sono vigneti sempreverdi , quindi rimangono attraenti , indipendentemente dalla stagione . Cose che ti serviranno
Potenza della barra del timone
iuta erosione compensazione
pali a forma di U
12-4-8 concime
tosaerba
Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovi vegetazione esistente dalla collina prima della piantagione . Fino alla vegetazione sotto con il timone di alimentazione e rimuovere eventuali detriti, come gli arti rotti , che può distogliere dal letto edera .
2

Lay iuta erosione rete sopra la collina per evitare che il suolo dal lavaggio via prima l'edera stabilisce . Ancorare la rete in posizione usando pali da giardino a forma di U . La juta si decompone come l'edera si consolida .
3

Flora trapianti edera alla stessa profondità erano a loro pentole vivaio . Spazio le piante 12-18 centimetri di distanza in tutte le direzioni . Una distanza più vicina copre la collina entro un anno , mentre una maggiore spaziatura può richiedere fino a due anni per coprire completamente la collina .
4

Acqua discoteca subito dopo il trapianto in modo che il terreno è uniformemente umido ad una profondità di 6 pollici . L'acqua una volta alla settimana durante la stagione fredda e fino a due volte alla settimana durante tempo caldo e secco .
5

Concimazione edera in primavera , piena estate e fine estate . Applicare un fertilizzante miscela 12-4-8 al ritmo di 1 sterlina a 1.000 metri quadrati . I numeri indicano le percentuali di azoto , fosforo e potassio nel prodotto . Innaffiare l'edera a fondo dopo ogni applicazione di fertilizzanti .
6

falciare l'edera una volta all'anno a metà a fine estate per rimuovere piante invaso steli . Impostare la lama tosaerba 4 pollici sopra il terreno in modo che la lama rimuove solo le piante incolte e non danneggia le crescenti corone di edera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.