# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come utilizzare etanolo come solvente per Hop Estratti

Il processo di tirare estratti di erbe di solito comporta la dissoluzione dei composti volatili con acqua o alcool , a seconda dei tipi di estratti che si desidera . L'etanolo è un solvente insapore che si mescola con l'acqua e con altri alcoli . Sebbene sia possibile utilizzare alcol di grano per il trattamento del luppolo , una forma diluita di etanolo è vodka , che produce un estratto soddisfacente dal materiale vegetale . Cose che ti serviranno contenitore
reattivo con coperchio
1 pinta di vodka
4 once di luppolo secchi
Blender

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un contenitore non reattivo con 4 once di luppolo . Un contenitore comune e pratico è un muratore vaso di vetro di quarto che permette di vedere il livello di estrazione. Utilizzare il luppolo appena asciugato con un colore verde brillante in quanto gli oli volatili in pianta materia evaporare nell'aria , lasciando meno il sapore della sostanza secca .
2

Coprire le 4 once di luppolo con a 1 pinta di chiaro , vodka nonflavored . Versare la vodka e il luppolo in un frullatore pulito e frullate fino ad aver tagliuzzato il luppolo in piccole particelle . Versare il frullato nel contenitore reattivo .
3

Coprite il contenitore con un coperchio a chiusura ermetica e posto in una stanza a temperatura , posto buio come un armadio di fondo nella vostra cucina . Agitare il contenitore delicatamente ogni giorno per quattro giorni. Dopo quattro giorni , versare il liquido attraverso un filtro da caffè rimuovere le impurità e cere disciolte dal luppolo .
4

Versare il liquido in una bottiglia di vetro scuro e tappare ermeticamente. Questo estratto contiene gran parte l'amarezza e il sapore di luppolo in forma concentrata . Utilizzare una piccola quantità per aggiungere un sapore di luppolo alle bevande .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021071.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.