# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come Dividere un Ficus Pumila

Ficus pumila è un membro della famiglia di gelso ed è conosciuta con il suo nome comune , strisciante fig. Originario dell'Asia , il vigoroso scalatore produce un adesivo appiccicoso sulle radichette che si attaccano alla pianta di superfici verticali . Ficus pumila può salire da 30 a 40 metri di altezza . E 'un vitigno sempreverde che raramente produce fiori o frutta . Se si vuole tagliare la vite posteriore o per favorire la sua crescita in un'altra zona , è possibile dividere e trapianto altrove. Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
Inginocchiare pad
giardinaggio guanti
potatura
Giardinaggio coltello
giardinaggio pala
Occhiali di sicurezza
Root stimolatore

Mostra Altre istruzioni
1

acqua l'apparato radicale di Ficus pumila per rendere più facile dividere .
2

Indossare guanti da giardinaggio e poi inginocchiarsi su un pad in modo da può avvicinarsi a vasto sistema radicale della pianta .
3

Inserire un coltello di giardinaggio nel terreno intorno ai punti della corona radice e spingere con cautela in più profondamente possibile . Tagliare il coltello attraverso l'apparato radicale , come se si sta tagliando un pezzo di pane . Potrebbe essere necessario tirare e spingere il coltello su e giù leggermente per lavorare attraverso le radici della zona che si desidera dividere . Sistema radicale di Ficus pumila può essere molto profondo , così il coltello non può andare in profondo come il sistema . L'obiettivo principale è quello di tagliare di netto il più delle radici più possibile in modo da poter tirare o scavare la sezione desiderata più facilmente .
4

Inserire una pala di giardinaggio nella zona appena tagliata e lavorare di nuovo e indietro per allentare il terreno lontano dalle radici . Se le radici sono profonde , utilizzare una paletta di dimensioni standard giardino per allentare la pianta . Momentaneamente lasciare la pianta nel terreno .
5

Snip le radichette nella congiuntura in cui essi attribuiscono alla parete o struttura . Effettuare tagli angolati per preservare la salute della pianta .
6

Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi da sporcizia , viti e bug che possono rientrare verso il viso come si tira i vitigni snipped lontano dal parete . A causa di adesivo appiccicoso del rootlet , potrebbe essere necessario utilizzare entrambe le mani per tirarlo fuori pulito . Eliminare le radichette sezionati .
7

Estrarre la sezione divisa dal terreno e pianta subito nella sua nuova casa o piatto.
8

acqua le radici a fondo . Se avete radice stimolatore a portata di mano , aggiungerlo alle radici per favorire la crescita vigorosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021073.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.