# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare Wisteria su un traliccio

Wisteria aggiunge drammatico impatto visivo per giardini d'estate con i suoi grappoli penduli di profumati , fiori viola . Le viti richiedono un grosso , robusto traliccio a crescere su quanto sono grandi e molto pesanti quando maturo. Essi devono essere potate l'abitudine di crescita appropriata e addestrati contro il traliccio in giovane età per creare il classico drappeggio aspetto che tralci di glicine sono noti per . Fortunatamente , è semplice da formare giovani tralci di glicine a coprire un traliccio e che fioriranno per molti anni con manutenzione stagionale solo minori . Cose che ti serviranno
Compost
Coltivare forcella
potatura
Twine

Mostra Altre istruzioni
1

preparare il terreno alla base della traliccio prima di piantare la vite glicine . Lavorare a 6 pollici di spessore strato di compost nel letto ad una profondità di 10 pollici con una coltivazione forchetta palmare .
2

Piantare i glicini vite di quattro centimetri dalla base del traliccio . Orientare la zolla in modo che la base del tronco del glicine è di 1 /2 pollice sopra la superficie del suolo per mantenere l'articolazione innesto da marciume .
3

acqua il glicine ad una profondità di un pollice una volta alla settimana . Lasciate che la vite stabilirsi per tre settimane prima di potatura o di formazione contro il traliccio .
4

potare fuori tutti i germogli laterali dal glicine in modo che solo un unico vitigno , di spessore rimane. Tirare la vite rimanenti in posizione verticale in modo che appoggi in verticale contro il traliccio . Tie liberamente al traliccio con spago .
5

passare il germogli laterali lungo le traliccio che emergono durante i mesi estivi . Legare i germogli laterali al traliccio con spago . Potare off eccessivamente lunghi germogli che emergono dal lato anteriore - rivestimento dei glicine per tenerlo in ordine.
6

Prune indietro ogni ramo della metà a fine estate , circa sei settimane prima del primo gelo in autunno. Rimuovere eventuali , viti temprate verde poiché i fiori sono prodotti solo su legno vecchio .
7

Effettuare la manutenzione di potatura in primavera . Tagliare indietro una crescita aggrovigliato o annodata per dare alla pianta un aspetto più pulito . Lasciare almeno tre gemme di crescita di grandi dimensioni su ogni vite per assicurare l'impianto sarà messo in crescita normale durante la successiva stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021098.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.