Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Una Vite Con Orecchie foglie come Elephant

. La pianta orecchio di elefante ( Argyreia nervosa ) produce grandi foglie a forma di cuore e prospera nelle regioni più calde , come Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 11 EUR a 13 Questo vitigno assomiglia alla pianta orecchio di elefante , ma in realtà fa parte della famiglia di gloria di mattina e produce grandi fiori di gloria di mattina , come per tutta l'estate . Mentre i fiori sono attraenti , viti elefante creeper sono coltivate più spesso per il loro fogliame appariscente. Sostenere Twining Vines

Elephant vite rampicante orecchio aggrapparsi a sostenere con gemellaggio e possono crescere fino a 30 piedi . Le viti sono allevate comunemente come un giardino ornamentale , a causa della vellutata , aspetto argenteo della chioma e dimensioni : le foglie possono crescere fino a un piede dall'altra parte . Viti Twining necessitano di un sostegno , che può essere qualsiasi cosa, la vite può avvolgere intorno al suo stelo . Crescere orecchio di elefante vite rampicante su graticci , recinzioni e pergolati , ma non permettere loro di crescere su alberi e arbusti , come i vitigni li può soffocare .
Come Blooms continuo
< p > Elephant vite rampicante orecchio prosperano nel terreno del giardino ordinario in una soleggiata per posizione parzialmente ombreggiata. Vines richiedono una distanza di 24 a 36 pollici , e le esigenze di acqua regolari . Con una cura adeguata , rampicanti elefanti producono fiori ripetutamente per tutta l'estate . Colori Bloom includono scuro, rosa pallido e malva . Vines produce anche 3/4-inch bacche bianche rotonde che attirano gli uccelli ; uccelli si disperdono i semi .
moltiplicazione delle vite

Elephant viti rampicante orecchio si propagano per talea di semi o di divisione . Consentire baccelli del seme ad asciugare su piante prima raccolta e metterli a bagno in acqua tiepida per 24 ore prima della semina all'aperto . Seminare dopo l'ultima data di gelo per la vostra zona . I semi germinano in 2-4 settimane. Prendere in legno in primavera o in estate dalla crescita precedente stagione. Talee in una trincea scoperta e permettono loro di crescere fino a quando non sono pronti in autunno o nella primavera successiva prima del trapianto .
Prendere precauzioni

In alcune regioni tropicali , le viti rampicante orecchio di elefante sono considerate invasive ed i semi sono velenosi se ingeriti . Se vigneti diventano invasive e non possono essere tenuti nel loro confini , scavare piante , assicurandosi di ottenere tutte le radici delle piante pure. Tutti i frammenti vegetali devono essere rimossi , distrutte o smaltite correttamente per evitare che germogli di crescere .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100444.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.