# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come prendersi cura di Angelo Ivy

Angelo discoteca ( Muehlenbeckia Complexa ) è conosciuto anche come vite filo o vite capelvenere . Il vitigno sottile vive a USDA zona 8 , ma non tollera le gelate e inverni freddi in altri climi . Gelo luce può uccidere di nuovo la vite , ma ricresce velocemente dalle sue radici . Il vitigno avvolge strettamente intorno grigliati e recinzioni mentre sale a un'altezza di 16 metri o più , oppure è possibile crescere come groundcover strisciante . Tollera la maggior parte dei tipi di suolo e fa un alpinista adatto o di copertura per le zone d'ombra delle landscape.Things che ti serviranno
Peat
fertilizzante
potatura

Mostra Altre istruzioni

1

Lavora uno strato di 1 centimetro di torba nei primi sei pollici del sito di impianto . La torba migliora il drenaggio , ma evitare di piantare in aree soggette a condizioni saturi d'acqua .
2

Flora l'angelo discoteca otto a 10 centimetri in tutte le direzioni , modificando le piante alla stessa profondità che stavano crescendo a loro pentole vivaio . Pianta l'angelo edera in una singola riga lungo un traliccio o staccionata se si preferisce crescere come un vitigno verticale .
3

acqua delle viti angelo una volta ogni sette a 10 giorni, o quando i primi tre centimetri di suolo è quasi asciutto al tatto . Irrigare fino a quando i primi sei centimetri di suolo si sente umido .
4

Concimazione della vite ogni anno in primavera con un lento rilascio , 10-10-10 o 20-20-20 fertilizzante miscela . Applicare 1-2 tazze di fertilizzanti per 100 metri quadrati di letto. Annaffiare le piante subito dopo la fecondazione .
5

Tagliare fuori vitigni morti come necessari per mantenere l'impianto attraente . Tagliare viti ricoperte fino a metà della loro lunghezza con una cesoia , rendendo i tagli nei pressi di una foglia , per tenerli a dimensione desiderata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.