# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come Dividere un variegato Vinca Vine

Variegato vinca vite illumina terra ombreggiato da un 18 pollici ad alta mat di crema margined fogliame verde scuro e fiori blu di primavera . La vite è sempreverde dove le temperature rimangono sopra 0 gradi Fahrenheit . Altrove , muore di nuovo in inverno per riemergere in primavera. Vincas Variegato possono sviluppare foglie gialle o non riescono a fiorire dopo diversi anni nella stessa posizione come loro radici età e le sostanze nutrienti del suolo si esauriscono . Ripristinare il loro vigore dividendo le viti in ciuffi più piccole per il reimpianto di nuovi spots.Things che vi serve
Tubo da giardino
Coltivare forchetta
Sharp lama forcella
potatura
secchio d'acqua
Leaf o aghi di pino pacciamatura
Mostra Altre istruzioni
1

dividere il vitigno vinca variegata in autunno , tra quattro e sei settimane prima del primo gelo previsto. Questo dà la nuova piante tempo per sviluppare sistemi di root prima dell'inverno.
2

Attendere che la previsione predice freddo , tempo nuvoloso o pioggia leggera per due o tre giorni. Innaffiare la vinca variegato bene con il tubo da giardino il giorno prima si divide .
3

Preparare i punti dove si reimpianto delle viti vinca . Allentare il terreno con la forcella coltivare per rendere più facile il trapianto . Questo riduce al minimo il tempo le piante divise rimangono fuori della terra .
4

Sollevate il vincas variegato ' deriva . Utilizzare le forbici per tagliarli a distanza di 6 pollici la base del ciuffo . Shorter steli permettono di scavare intorno alla pianta e lo si sposta con facilità .
5

Dig un cerchio di 4-6 centimetri dalla base della vite vinca con una pala che ha una lama affilata . Allentare il suolo , come si va . Lavorate la pala delicatamente sotto la zolla fino a quando il ciuffo si muove facilmente nel foro .
6

Sganciare l' vinca dal suolo . Agitare il più sporco possibile dal zolla , o il tubo con acqua .
7

Districare le radici ed esaminarle per i punti di divisione naturali . Usate le mani per separare la zolla in ciuffi più piccoli a questi punti , lasciando tre o quattro steli di foglie su ogni ciuffo . Tagliare tutte le radici rotte con le forbici . Inumidire ogni ciuffo nel secchio d'acqua e collocarlo in una zona ombreggiata fino a quando lo si sposta .
8

Trapianti i vincas divisi nelle loro nuove posizioni . Metterli al loro precedente di profondità nel terreno . Rassodare il terreno per eliminare le sacche d'aria , e acqua di pozzo . Proteggerli da sole per due settimane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.