# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

? Quando contenuti Wysteria Bloom

Wisteria ha un piccolo sporco segreto che i nuovi produttori in genere non sanno : a volte si rifiuta ostinatamente di fiorire . Mentre cresce rampantly per tutta la stagione , spesso prendendo sul giardino , si può attendere per un profumo che non arriva mai . La vite di latifoglie viene coltivata soprattutto per i suoi grappoli di fiori profumati che fioriscono in tonalità bianco e vari di viola e rosa . La cura per la vite incoraggia correttamente glicine a fiorire quando si suppone . Timing

Quando si acquista una pianta di glicine , per uno sguardo che si innesta . Vitigni coltivati ​​da semi prendono finchè 10 a 15 anni per raggiungere la maturità e non fioriscono come novellame . Anche le varietà innestate prendere sei o sette anni a fiorire. Una volta che il glicine raggiunge la maturità , se si tratta di esigenze culturali sono soddisfatti , cercarlo a fiorire in primavera .
Condizioni

Wisteria non fiorire se è coltivata in ombra, quindi piantare vite in una zona che riceve almeno sei ore di sole al giorno . I fiori di vite meglio quando cresce nel terreno leggermente acido , con un pH compreso tra 6.0 e 7.0 . Quando piantare , posizionare il sindacato innesto - l'urto nella parte inferiore della vite che indica dove è stato innestato su portinnesti - . Appena sotto la superficie del suolo
Water & ; Fertilizzante

acqua e fertilizzanti sono elementi necessari per la crescita dei giovani glicine . Il glicine maturo , invece , fiorisce meglio quando questi elementi sono trattenuto . Alimentare il glicine appena piantati con 1 pollice di acqua ogni settimana, se non piove . Innaffiare la pianta matura solo quando appassisce . Fertilizzare viti giovani fino a raggiungere la dimensione desiderata poi fermarsi concimazione, a meno che la vite non cresce correttamente . Per incoraggiare un vitigno vecchio a fiorire , dare 1 pollice di solfato di potassio per piazza cortile del suolo nel letto glicine . Spargere intorno alla base della vite e l'acqua ad una profondità di 8 pollici .
Potatura

potatura del glicine dovrebbe essere un lavoro di routine in corso , se volete che il vostro glicine a fiorire la stagione successiva . Potare fuori tutti i germogli della scorsa stagione a gennaio. Tagliarli indietro finché non ci sono solo tre gemme per stelo . Nel mese di luglio , potare di nuovo , questa volta il taglio di nuovo la dimensione che desiderate . Tralci di glicine mature che si rifiutano di fiorire possono essere incoraggiati a farlo con la radice potatura. Tagliare le radici 2 metri dalla base della vite , in un cerchio completo intorno ad esso . Guidare una pala nel terreno per tagliare le radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100473.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.