Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Rhodochiton Care

Rhodochiton è un rampicante originaria del Messico . Questa pianta sensibile al gelo produce viola, fiori a forma di campana , un tratto indicato il suo nome comune : viola vite campana . Crescere un Rhodochiton su un traliccio in giardino o contro una struttura , o piantarlo in cesti appesi o contenitori dove i fiori a forma di campana possibile collegare in cascata sul lato . Condizioni Clima

Rhodochiton è un vitigno perenne gara. Nei climi riparo dal gelo miti, coltivarla tutto l'anno in giardino . Nelle zone più fredde , si può crescere come un annuale. Basta lasciarlo morire nel tardo autunno e iniziare un nuovo impianto in primavera . In contenitori , questo vitigno cresce bene all'aperto in primavera, estate e inizio autunno e l'inverno can chiuso . Rhodochiton fiori sono di lunga durata che fiorisce dalla tarda primavera a inizio autunno.
All'aperto Coltivazione

viti Rhodochiton prosperano in un posto in pieno sole o parziale ombra e umido , profondo condizioni del terreno . Impianto nuovo inizia dopo l'ultima data di gelo è passato . Tender nuovi impianti sono particolarmente sensibili alle gelate di fine stagione in modo da assicurarsi l'inverno è davvero andato prima di piantare . Fertilizzare le piante in primavera e di nuovo all'inizio dell'estate utilizzando un concime bilanciato a lenta cessione . Potare la vite indietro dopo gli ultimi fiori appassiscono . In climi freddi , tagliare a terra dopo le prime gelate .

Contenitore di coltura

piantare viti Rhodochiton in fioriere , vasi patio coperto e canestri da appendere . Utilizzare un mix ben drenante terriccio . Una combinazione di una parte perlite , terriccio da una parte e due parti di torba muschio fornisce una luce , ben drenante - ambiente. Fertilizzare viti Rhodochiton coltivate in contenitori una volta al mese . Utilizzare un concime idrosolubile equilibrato e diluirla a un quarto la resistenza indicata sull'etichetta della confezione . Potare la pianta dopo il periodo di fioritura è finita. Spostare Rhodochiton chiuso prima che le temperature scendono sotto i 50 gradi Fahrenheit .
Semi partire

Quando cresce Rhodochiton come annuale in giardino, si possono raccogliere i semi in autunno e l'uso loro di iniziare nuovi impianti . Raccogliere i semi quando i baccelli asciugare sulla vite . Inizia semi in inverno precoce . Semi Rhodochiton bisogno ovunque 14-45 giorni per germinare e un altro 4-6 settimane per sviluppare per la semina. Conservare i semi nel suolo con una temperatura compresa tra 77 e 86 gradi durante la germinazione .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100480.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.