# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come Uccidere un Virginia Creeper Vine

Virginia rampicante , Parthenocissus quinquefolia , è una pianta invasiva che cresce in modo aggressivo come una vite e come copertura del terreno . Spesso scambiato per poison ivy , Virginia creeper ha una foglia composto con cinque foglioline invece di tre . Il vitigno da verde diventa di un colore rosso vivo in autunno , e produce bacche velenose in primavera. L' infestazione precoce è facile da rimuovere , ma una vite fittamente sviluppato bisogno un'azione aggressiva per portare sotto control.Things che vi serve
Pala
Axe
glifosato
Mostra Altre istruzioni

1

Tirare piantine a mano se contenuta in una piccola area e precocemente . Piantine più grandi che devono ancora vite possono essere rimosse scavando la zona della radice con una pala . Eliminare o bruciare materiale vegetale .
2

Individuare la zona radice del vining Virginia creeper seguendo lo stelo principale al punto in cui raggiunge il suolo .
3

Sever lo stelo dalla zona radice tagliando il gambo più vicino alla terra, come si può tranquillamente , utilizzando un'ascia affilata . Fare attenzione a non ottenere nel modo dello swing ascia ed evitare di danneggiare altre piante più desiderabili che possono essere nelle vicinanze . Usare cautela per evitare di tagliare nelle rocce , o la sporcizia , che non produrrà come facilmente alle oscillazioni ascia .
4

Spruzzare la parte superiore del gambo reciso immediatamente con glifosato . Seguire la sicurezza e le istruzioni di miscelazione sul contenitore glifosato . Sistema di radici di vite vergine assorbe l' erbicida e lo trasporta al resto della pianta .
5

Abbassare le viti, che può dare la resistenza in quanto i suoi viticci sono probabilmente collegati a muri o alberi vicini .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100543.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.