# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Che cosa potrei usare per uccidere Poison Ivy at Home

? Poison Ivy emette un olio tossico chiamato urushiol che provoca dolore e grave irritazione cutanea in maggior parte degli individui . Ridurre al minimo il rischio di esposizione mantenendo una distanza di sicurezza da questo vitigno pervasiva . Se si desidera sradicare uno stand che cresce da una zona vicino a casa tua , è possibile utilizzare mezzi meccanici , come la mano tirando , erbicidi , o una combinazione dei due approcci . Prestare la massima attenzione intorno a questa pianta , soprattutto se si tenta la rimozione fisica . Identificazione

l'identificazione accurata è il primo passo per prevenire l'esposizione e la reazione al veleno edera . La pianta cresce frequentemente come una vite , ma può anche crescere come un arbusto . E in genere non supera i 3 metri di altezza . Ogni foglia composto ha tre foglioline , lunghe circa 2 a 4 pollici , con bordi varie. Produce una piccola bacca bianca che è un favorito tra molte specie di uccelli . Come i vecchi Stati adagio : " volantini tre , lascia che sia ; bacca bianca , fuori dalla vista . " Gli uccelli consumano frutta e , attraverso la defecazione , diffuse semi prontamente , spesso vicino agli alberi dove persico.
Controllo Meccanico

Si può considerare metodi meccanici di sradicare edera velenosa quando cresce vicino a piante pregiate o in luoghi in cui l'utilizzo di erbicidi altrimenti non è auspicabile . Piccole infestazioni di edera velenosa possono essere efficacemente controllati a mano tirando le piante , mentre il terreno è umido . Falciatura è generalmente meno efficace se non è frequente . L'intero apparato radicale della pianta deve essere distrutto , altrimenti , i nuovi impianti possono resprout da pezzi lasciati nel terreno . In generale , la rimozione a mano è meno fattibile con grandi stand stabiliti o stand che sono impigliati nelle radici degli alberi .

Non selettivi Diserbanti

scegliere tra alcune erbicidi sono a disposizione giardinieri domestici che effettivamente eliminare edera velenosa . Ripetere le applicazioni sono spesso necessari a causa del vasto sistema della radice . Erbicidi non selettivi contenenti glifosato può essere efficace contro il veleno edera. Essere informati , erbicidi non selettivi saranno ferire o uccidere tutte le parti vegetative delle piante nella zona , in particolare tappeto erboso , oltre al edera velenosa mirato .
Growth- Regulator erbicidi

erbicidi Growth- regolatore , come il 2,4 - D , MCPP , dicamba e triclopir può essere molto efficace contro il veleno edera e non uccideranno l'erba se applicato correttamente . Molti prodotti disponibili in commercio combinano due o più di queste sostanze chimiche . Brush- B - Gon , Weed - BGon , Weedmaster e Banvel sono alcuni nomi commerciali erbicidi che sono appositamente formulati per aiutare i giardinieri domestici combattere edera velenosa .

Raccomandazioni

poison Ivy è più vulnerabile dopo le foglie sono completamente ampliato , ma prima che sia fiorito , durante la tarda primavera . Erbicidi funzionano soprattutto quando spruzzato sul fogliame delle piante mature . Indossare guanti durante la manipolazione edera velenosa e lavare immediatamente gli indumenti e tutti gli strumenti . Non tentare di rimuovere edera velenosa dalla combustione. La fuliggine prodotta può essere effettuata in aria , potenzialmente avvelenando tutti coloro che inala i fumi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100544.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.