# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare Mini Angurie su una recinzione

Mini angurie sono piccole , £ 6 . o meno , e senza semi . Per molte piante da fiore lo scopo di frutta è quello di proteggere i loro semi . Angurie senza semi , tuttavia , non mettere alcuno sforzo nel rendere semi in modo la loro carne è spesso più dolce rispetto alle varietà seminate . Senza semi significa anche che i fiori su una vite senza semi sono sterili e non producono polline. Al fine di ottenere frutti dalla vite dovrete piantare un full-sized , varietà seminate nelle vicinanze. Qualsiasi tipo di cocomero , piccolo o grande , può essere coltivata su una recinzione se dato il giusto supporto . Giardinaggio verticale consente di risparmiare spazio e frutta coltivati ​​fuori suolo è meno suscettibile ai parassiti e disease.Things che vi serve
Collant
Twine
plastica nera pacciamatura
in metallo o in plastica pali
Mostra Altre istruzioni
1

Lay plastica nera pacciame sopra il letto di impianto almeno due settimane prima della piantagione . Tirare stretto sopra il letto e fissarlo con metallo o in plastica pali. Plastica nera pacciame aiuta a conservare l'umidità , controllare le erbacce e riscalda il suolo . L'anguria è una coltura tenero e il riscaldamento del suolo può aiutare ad aumentare la produzione .
2

piantare il vostro anguria dopo ogni pericolo di gelate è passato . Tagliare una fessura nella plastica nera di almeno 6 centimetri di distanza dalla recinzione per assicurare un'adeguata ventilazione . Mancanza di flusso d'aria aumenta il rischio di infezioni fungine . Semi di piante da 1 pollice di profondità e 3 metri di distanza . Giovani pianta dovrebbero essere piantati 3 metri di distanza . Irrigare thouroughly dopo la semina , ma non lasciare acqua stagnante si accumulano intorno alla pianta .
3

Tie sviluppo viti alla recinzione con spago . Continuare a formare le vigne verso l'alto , ancorandoli alla recinzione con spago man mano che crescono .
4

Sostieni i tuoi meloni con una fionda fatta da vecchi collant quando ottengono più grandi di 2 o 3 chili. Tagliare una gamba fuori dal tubo e legare una parte di esso alla recinzione , accanto al melone . Allungare il tubo sotto il melone e legarlo alla recinzione sul lato opposto . Lascia un po 'dare nel tubo da quando si desidera allungare con il melone come si sviluppa.
5

Fornire il vostro anguria con 1 pollice di acqua a settimana. L'irrigazione è più importante dal momento frutto inizia a svilupparsi fino a circa metà della sua piena dimensione . Quando raggiunge mezzo, ridurre a 1/2 pollice di acqua a settimana. Troppa acqua può causare blanda , frutta vuota .
6

raccogliere le vostre mini meloni quando i viticci ricci vicino lo stelo sono di colore marrone e secco e non si può forare la pelle con la miniatura.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.